Connect with us

Gossip

Elena Santarelli rivelazione: “Ho vietato a mio marito di fare Ballando con le stelle”

Elena Santarelli a Italia Si: "Ecco perché ho vietato a Mio marito di partecipare a Ballando"Elena Santarelli a Italia Si spiega perché ha “vietato” al marito di partecipare a Ballando

Durante la diretta di Italia Si di oggi, sabato 25 maggio, in studio si è parlato di Ballando con le stelle e di quanto successo nell’appuntamento di ieri. Marco Liorni, insieme ai saggi Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli, ha affrontato la vicenda che nelle ultime ore sta infiammando il gossip nostrano, ovvero la gelosia del ballerino Stefano Oradei per la fidanzata Veera Kinnunen e la lite a causa di Dani Osvaldo. In studio si ricordano in un video i vari amori ed i feeling nati nel programma, così Elena Santarelli prende la parola per dire che proprio per questo motivo non ha fatto fare a suo marito Ballando. La bella showgirl ha rivelato che al marito Bernardo Corradi era stato proposto di partecipare al dance show come concorrente. Offerta che, poi specifica, ha rifiutato lui di sua spontanea volontà.

Italia Si, la rivelazione di Elena Santarelli: la proposta di Ballando con le stelle a Bernardo Corradi

Marco Liorni racconta la storia della gelosia di Stefano Oradei per la sua Veera e del rimprovero di Milly Carlucci nell’ultima puntata di Ballando 2019. Ad un certo punto, Elena Santarelli ironicamente dichiara: “Ecco perché ho vietato a mio marito di farlo”. La showgirl ovviamente intende di partecipare al programma. Così quanto il conduttore di Italia Si le chiede se era stato proposto a Bernardo Corradi di partecipare, risponde positivamente. Poi spiega che il realtà è stato lo stesso Corrado a declinare l’offerta del dance show perché non si sarebbe sentito a suo agio in un contesto del genere.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: la felicità ritrovata

Dopo aver annunciato in diretta, fra le lacrime, la guarigione del figlio Giacomo, Elena Santarelli sembra aver ritrovato finalmente la serenità che merita. Questo è evidente anche dai suoi canali social, dove recentemente ha condiviso una foto di lei e Bernardo Corradi mentre si baciano e che ha emozionato tutti i suoi sempre più numerosi ammiratori. Un bacio tenero e passionale che porta speranza a tutte le persone che come loro combattono la battaglia contro il tumore. Per questo Elena, dopo tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare, continua a lottare e recentemente ha difeso e sostenuto anche Nadia Toffa.

View this post on Instagram

🍒

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top