Skip to main content

scintilla e elena moraliElena Morali fuori da Colorado e in crisi con Scintilla? La ventinovenne svela la verità

Fino a qualche giorno fa non si parlava d’altro. Numerose pagine di gossip e non solo, annunciavano l’esclusione di Elena Morali da Colorado, il programma che l’ha resa celebre. Insomma tra amore e lavoro per la bella ventinovenne questo sembra essere un periodo un po’ troppo movimentato. Sembra, ma la verità è un’altra. Si, perché proprio lei ha deciso di parlare e di raccontare qual è la realtà dei fatti. Esclusa da Colorado? Amore finito con Scintilla? Macché, semmai è tutto il contrario. Per ora, Elena non ha rilasciato nessuna intervista per nessun giornale ma ha voluto rispondere direttamente alle domande dei suoi fan. Ovviamente tramite i social, su instagram, attraverso uno dei tanti “ask me” che ormai tutti i personaggi famosi ogni tanto fanno.

“Ragazzi, state sereni” Elena Morali resta a Colorado

Naturalmente, tra mille complimenti sulla sua bellezza e gentilezza sono spuntate anche delle domande proprio su Colorado e sulla sua relazione con Scintilla. “Che cosa è successo con Colorado?” le ha chiesto qualcuno. A questa gettonatissima domanda, Elena ha voluto rispondere così: “Colorado è stato rinnovato perché è andato molto bene. Io ovviamente porterò dei pezzi nuovi da far vedere, ma nessuno ha mai pensato o detto che non lo farò. Credo semplicemente che ogni tanto qualche giornalista si inventi le notizie perché se le sogna di notte. Quindi, ragazzi, state sereni che mi vedrete.” Nessuna esclusione dal famoso programma comico di Italia Uno, la Morali anche per l’edizione del 2020 sarà presente facendo la felicità di tutti i suoi fan.

È finita con Scintilla? La verità

Qualcuno su Instagram sembra aver notato che tra Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, le cose non stiano andando più bene. E una domanda su quello che sta accadendo tra i due non poteva mancare: “Tutto okay con Scintilla? Vedendo gli ultimi post mi hai dato da pensare”. La risposta di Elena, a questa domanda, è stata però un tantino enigmatica: “Mmmmh…chissà”. Poi, però, sono state alcune altre risposte a togliere tutti i dubbi. La Morali infatti ha svelato ai suoi fan che è proprio Scintilla a scattarle delle foto ritenute osé ed ha, inoltre, ringraziato chi ha rivolto dolcissimi complimenti alla coppia che forma con lui. Dunque il loro amore, dopo ben cinque anni, pare andare avanti a gonfie vele.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.