Skip to main content

Elena Morali: la dedica d'amore e le parole importanti per Scintilla nel giorno dell'anniversarioElena Morali: la dedica d’amore a Scintilla nel giorno del loro anniversario

Elena Morali e Scintilla festeggiano cinque anni, o poco più, della loro unione La showgirl e il comico di Colorado appaiono più innamorati che mai. In questo giorno speciale, attraverso il suo profilo Instagram, Elena ha dedicato parole importanti al suo compagno. Ha parlato del tempo trascorso insieme e di come le sembra di conoscerlo da sempre. Inoltre lo ha anche ringraziato per essere una presenza così positiva nella sua vita, che le ha insegnato a ridire anche davanti ai momenti più duri. Insomma la Morali, che non ha mai nascosto di voler sposare Scintilla, è più innamorata che mai del suo compagno e queste parole confermano la solidità della coppia, dopo la crisi brillantemente superata di un anno fa.

Scintilla e Elena Morali, le importanti parole di lei: “Completezza d’animo quando sei accanto a me”

“5 anni di te di me di NOI. Più di 5… ma in fondo non abbiamo mai avuto una data precisa (per tua fortuna). Non ci è mai importato il tempo ma sempre e solo la qualità del Nostro tempo insieme. Mi sembra di conoscerti da sempre e di trovare una completezza d’animo quando sei accanto a me. Grazie per avermi insegnato a ridere di gusto anche davanti alle situazioni più difficili. Ti amo”, scrive più innamorata che mai Elena Morali al suo Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Ironico e simpatico come come sempre, non tarda ad arrivare il commento del presto protagonista de La Sai l’Ultima che scrive: “La privacyyyyy. Non potevi dirmelo di persona”. (continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/BzIdVVYC8-K/

Elena Morali e Scintilla: si avvicina il matrimonio?

La storia d’amore tra Elena e Scintilla va avanti a gonfie vele, come dimostra il romantico gesto della bella Morali. I due ormai stanno insieme da tanto tempo, il matrimonio è forse alle porte? Dopo aver lavorato l’uno accanto all’altro in tv a Colorado, sicuramente tra i loro progetti di coppia c’è anche quello di sposarsi. Dopo la crisi e il gossip che si è scatenato al riguardo, però, sembra che i due abbiano intenzione di farlo in gran segreto, come dichiarato dall’ex naufraga qualche tempo fa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.