Skip to main content

Diletta Leotta è diventata nel giro di pochi giorni la regina del gossip. L’ex volto di Sky Sport ha praticamente soffiato il titolo a Belen Rodriguez con i suoi amori e presunti flirt. Solo nell’ultima settimana la 29enne è stata prima paparazzata con l’affascinante attore Can Yaman e poi si è parlato con una certa insistenza di un flirt con Zlatan Ibrahimovic. Un intreccio assai interessante per gli appassionati di cronaca rosa ma che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Cosa c’è di vero in questo triangolo amoroso, anzi quadrilatero visto che pare che la storia tra Diletta e l’ex fidanzato Daniele Scardina non si è mai conclusa del tutto?

Dagospia ha cercato di scavare a fondo, portando a galla quello che si nasconde dietro alcune questioni. E molti dei flirt affibbiati a Diletta Leotta non sembrano convincere più di tanto. Come si legge sul portale di Roberto D’Agostino, la prima a spifferare la notizia del flirt tra Can Yaman e Diletta è stata Anna Pettinelli, collega di Arisa ad Amici. La nuova professoressa del talent show di Maria De Filippi è legata da qualche mese al suo manager Andrea Di Carlo. Quest’ultimo cura gli affari di Can Yaman in Italia.

Arisa e Di Carlo compaiono infatti nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, quelle in cui si vede Can Yaman e Diletta Leotta in pose complici e intime. Ma non è finita qui perché Dagospia rivela che Di Carlo sarebbe anche uno dei collaboratori di Zlatan Ibrahimovic. Di un flirt con Diletta Leotta se ne parla da tempo, dalla scorsa estate, da quando i due sono stati scelti per uno spot pubblicitario. La conduttrice ha provato a smentire la faccenda già tempo fa ma il settimanale Oggi ha di recente rilanciato l’amicizia speciale tra i due che, seconda una “fonte affidabilissima”, avrebbero trascorso insieme Capodanno.

Sull’intricata vicenda Dagospia fa sapere:

“Flirt e amori su cui non abbiamo motivi di dubitare ma proviamo a contestualizzare, mettendo sul tavolo anche il terzo uomo: Daniele Scardina, l’ex King Toretto con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclusi. Un sentimento forte non si cancella mica con qualche copertina. Il Messaggero nelle scorse settimane, e lo stesso Chi, avevano rilanciato il sogno della Leotta di ritornare all’Ariston dopo la prova deludente nell’edizione 2020. I flirt con Can e con Ibra le avranno portato fortuna?”

Al momento la diretta interessata preferisce tacere: nessuna conferma o smentita né sulla presunta storia con Can Yaman né su quella con Zlatan Ibrahimovic. In silenzio pure l’attaccante del Milan mentre di recente l’attore turco è sbottato sui social network. Insultato da alcune fan proprio per via della sua liaison con la Leotta il 31enne ha prima scritto “fatti miei, punto” e ha poi chiuso il suo account Twitter. Cosa succederà ora? Appuntamento alla prossima puntata di questa appassionante telenovela.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.