Skip to main content

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: "Insulto sessista"Laura Pausini apprezza le parole dette su di lei a Detto Fatto: la cantante ringrazia

Laura Pausini utilizza molto i social network, soprattutto per lanciare messaggi positivi, d’amore o carichi di speranza, ma anche per ringraziare coloro che hanno per lei parole carine. Quelle che ha usato Jonathan Kashanian nei suoi confronti nella puntata di ieri di Detto Fatto; parole che non sono passate inascoltate e la cantante ha voluto rispondere con un tweet molto apprezzato sia da Jonathan sia dalla conduttrice Bianca Guaccero.

Retroscena Laura Pausini e spazio ai denti, Jonathan svela tutto

Durante l’ultima diretta di Detto Fatto, Jonathan ha parlato della Pausini: “Per tutti i Vip che si sono lamentati per le cose che dico, ci sono anche altri, molto ma molto famosi, che ci fanno i complimenti. Fra questi c’è persino Laura Pausini, che mi ha ringraziato attraverso un tweet al nostro programma Detto Fatto”. Cos’e successo di preciso? Lo stilista ha spiegato tutto: “Avevo parlato dei personaggi famosi che fanno dei loro difetti dei punti di forza e lei, col suo spazio tra i denti, è riuscita a fare questo! Lei ha scritto e mi ha detto grazie”.

Bianca Guaccero, messaggio a Laura Pausini: ecco cosa le ha detto

Una puntata in cui si è parlato anche della curiosità sui capezzoli di Bianca Guaccero… è stato comunque svelato il mistero che mistero non è mai stato! La conduttrice, dopo le parole di Jonathan, ha aggiunto: “Laura, sei unica. Per me sarebbe un grande onore conoscerti anche come persona, umanamente. Come cantante ti conosco già”. La cantante manderà presto un messaggio alla Guaccero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.