Skip to main content

Bianca Guaccero scoopLa verità sul fisico di Bianca Guaccero: Jonathan non si trattiene e svela tutto

Non manca mai il gossip a Detto Fatto… soprattutto su Bianca Guaccero! Ogni volta che Jonathan Kashanian mette piede in studio, scopriamo delle curiosità non solo sui Vip italiani e stranieri ma anche sulla conduttrice, che non si tira mai indietro e risponde ogni volta con grande simpatia. Non è mai parsa infastidita, anzi, si diverte con Jonathan e assieme mettono su siparietti esilaranti. Questa volta lo stilista ha posto l’attenzione sul décolleté di Bianca Guaccero, precisamente su una parte ben precisa… Cos’è successo quest’oggi durante la diretta di Detto Fatto?

Bianca Guaccero spegne il gossip usando l’ironia: ecco qual è stata la sua risposta durante la diretta di Detto Fatto

Dopo aver parlato del gesto di Laura Pausini nei confronti di Detto Fatto, Jonathan ha svelato un retroscena: “Ieri mi hanno massacrato per i ca…..oli di Bianca Guaccero; la conduttrice ha preso immediatamente la parola, ironizzando: “In verità ne ho solo uno!”. La Guaccero sa bene come spegnere il gossip e non lo fa mai in maniera stizzita, a meno che non inventino di sana pianta notizie su di lei e Stefano De Martino!

Bianca Guaccero, mutandine durante una giravolta… “colpa” di Jonathan

A Detto Fatto, Bianca Guaccero ha anche incolpato bonariamente Jonathan di aver mostrato le sue mutandine al pubblico:  “Chiedo scusa, ma io solitamente sono molto più seria. È colpa sua se faccio questi giri”. E poi ha aggiunto: “Devo dire grazie a Jonathan se ogni volta finisco su tutti i blog!”. Ebbene sì, quando sono insieme, durante la rubrica di gossip, i momenti divertenti si sprecano!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.