Connect with us
jonathan sbotta a detto fatto

Televisione

Detto Fatto, Jonathan Kashanian: “La mia storia più breve è stata…”

jonathan sbotta a detto fattoGossip Jonathan Kashanian: qual è stata la sua storia più breve in assoluto? Lo stilista si sbottona e racconta tutto

Ogni volta che c’è la SuperClassifica Jon saltano fuori dei succulenti gossip! Questa volta, a sbottonarsi di più, è stato Jonathan Kashanian, che ha confessato qual è stata la relazione più breve che abbia mai avuto… Quella con Bianca Atzei, forse? La loro è durata pochi mesi, nemmeno un anno. Adesso è single, felice ma spera ancora di trovare l’amore della sua vita, quello che ha da sempre sognato. Spesso scherza con Bianca Guaccero, dicendo che un giorno si sposeranno, ma tra i due non c’è assolutamente nulla e la conduttrice ci tiene sempre a specificarlo: anche lei non ha il cuore impegnato.

Il passato di Jonathan Kashanian e la “maledizione di San Valentino”

In passato Jonathan aveva spiegato come si svolgono i suoi primi appuntamenti mentre oggi, a Detto Fatto, ha confessato qual è stata la sua storia meno duratura: “Alle medie, una mia compagna mi aveva fr…to! Non ho mai festeggiato San Valentino in vita mia e così ho pensato che, il 10 febbraio, avrei potuto preparare un dolcetto per lei. Mi sono fidanzato, ma il 14 febbraio lei aveva detto a un’altra mia amica che l’avevo obbligata. E da quel giorno è nata la maledizione di San Valentino. Non ne festeggio mai uno!”.

Detto Fatto diretta: un corteggiatore per Bianca Guaccero…

Se Jonathan ha parlato della sua storia-lampo, Bianca Guaccero ha confessato di aver ricevuto 100 rose bianche e una lettera commovente… ma da chi? Jonathan ha tentato di indagare e la verità è saltata fuori lasciando a bocca aperta sia lo stilista sia la conduttrice! Non si sarebbero mai aspettati quel tipo di finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top