Connect with us
Bianca Guaccero scoop

Televisione

Bianca Guaccero: “100 rose e lettera emozionate” (finale inaspettato)

Bianca Guaccero scoop

Detto Fatto, regali inaspettati per Bianca Guaccero: un gesto indimenticabile per la conduttrice

Oggi a Detto Fatto, Bianca Guaccero ha raccontato di aver ricevuto una sorpresa a dir poco gradita: non si sarebbe mai aspettata di ricevere 100 rose bianche e una lettera ricca di frasi bellissime, che le hanno fatto scendere qualche lacrima di commozione. Un gesto, questo, che è riuscito a far breccia nel cuore della conduttrice, la quale ha ammesso che nessuno, fino a oggi, si è spinto a tanto per lei. Ma chi è il misterioso corteggiatore della Guaccero? Più che corteggiatore, è un suo grande fan che vive in Germania e che la segue tutti i giorni. Jonathan Kashanian ha subito consigliato a Bianca di incontrare il giovanotto; peccato che ci sia stato un finale inaspettato!

Fan di Bianca Guaccero regala rose e scrive una lettera: le parole cariche di emozione

Bianca Guaccero ha parlato dei suoi ex fidanzati, ma non è stato nessuno di questi a sorprenderla durante la diretta di Detto Fatto: “Devo ringraziare un ragazzo dalla Germania che mi ha regalato 100 rose bianche e una lettera che mi ha fatto emozionare”. Jonathan ha voluto immediatamente indagare: “Palesati! Dicci tutto di te. Bianca, devi essere davvero contenta per confessare tutto”; Bianca ha ammesso senza problemi: “Sì, perché non mi fa mai nessuno questo gesto”. Lo stilista le ha risposto: “Io ti ho regalato molto di meglio, ma non te lo vedo mai addosso!”.

Chi è l’ammiratore segreto di Bianca Guaccero? La verità salta fuori

Non si è trattato però di un giovanissimo uomo, come aveva sperato Jonathan… Bianca ha tenuto a precisare: “Gli autori mi hanno appena detto che Nino dalla Germania ha 75 anni… ma ha tutti i denti!”. Non è una tragedia per lo stilista: “Hai 40 anni, che male c’è a stare assieme a uno che ne ha 75? Magari ha una maturità che un 50enne non ha. Ti darà quella sicurezza di cui hai bisogno”. Poi ha raccontato qual è stata la storia più breve della sua vita

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top