Skip to main content

desiree maldera scrive a sara affi fellaSara Affi Fella news: Desiree Maldera manda un messaggio all’ex tronista di Uomini e Donne

Mentre Sara Affi Fella continua a tenersi lontana dai riflettori, c’è chi tende la mano all’ex tronista di Uomini e Donne. È il caso di Desiree Maldera, l’ex tentatrice di Francesco Chiofalo Lenticchio a Temptation Island 2017. La figlia del calciatore Aldo Maldera ha pubblicamente invitato la modella di Venafro a contattarla e a sfogarsi con lei. Secondo quanto scrive Desiree, le due hanno instaurato un buon rapporto dopo la fine del programma di Filippo Bisciglia. Ma lo scandalo che ha travolto Sara dopo la scelta di Luigi Mastroianni, ha spinto l’Affi Fella ad allontanarsi dalle vecchie conoscenze. “Anche Sara sentivo spesso, poi credo abbia cambiato numero. Comunque lei sa che se ha bisogno di parlare e sfogarsi può chiamarmi: io ci sono”, ha scritto Desiree su Instagram. Oggi la Maldera è rimasta in contatto solo con Francesca Baroni e Antonella Fiordelisi, altre vecchie protagoniste del reality show di Canale 5. Sara accetterà l’invito di Desiree?

Che fine ha fatto Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne

Da quando è scoppiato lo scandalo a Uomini e Donne e ha di conseguenza lasciato i social network, Sara Affi Fella si è ritirata a vita privata. Poche, pochissime le apparizioni pubbliche della ventunenne. La giovane è stata avvistata solo al centro commerciale e dal parrucchiere. E in entrambi i casi è apparsa sciupata, sicuramente provata dal periodo negativo che sta vivendo.

Temptation Island: Desiree Maldera è incinta

Al contrario è un momento splendido per Desiree Maldera. L’ex tentatrice di Temptation Island è incinta del primo figlio: il parto è previsto tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio. In più la Maldera è diventata una delle nuove opinioniste di Barbara d’Urso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.