Skip to main content

Anche quest’estate Can Yaman si conferma un attore di successo. E lo fa non solo mostrando tutto sé stesso con disinvoltura nelle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno ma anche in edicola, dove la serie Tv turca uscirà con un calendario e con una rivista. Sì, avete letto bene: fa molto anni Novanta ma Mediaset ha deciso di sfruttare il largo seguito che ha l’attore per far cassa. Da parte sua Can può dirsi estremamente soddisfatto: la sua avvenenza e la sua gentilezza l’hanno portato lontanissimo, al punto che finora – come senz’altro saprete – gli sono state attribuite partecipazioni a quasi ogni programma televisivo o reality show, da Ballando con le stelle all’Isola dei famosi senza dimenticare le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ma veniamo al calendario e alla rivista.

Daydreamer in edicola con 16 mesi da sogno, il calendario con gli attori della serie Tv turca

Il primo è già disponibile in edicola e si chiama 16 mesi da sogno (copre un arco temporale che va da settembre 2020 a dicembre 2021). Il contenuto potete ben immaginarlo: troverete numerose foto degli attori di Daydreamer, che a quanto pare non finirà quest’estate, a cui si aggiungeranno delle schede che sveleranno curiosità e dettagli succosi sul loro conto; non mancheranno ovviamente le frasi più belle che manterranno forte il legame tra questo prodotto cartaceo e la serie televisiva in onda su Canale 5. E non pensate che sia finita qui.

La rivista di Daydreamer arriva in edicola: cento pagine dedicate alla serie e a Can Yaman

Dal 6 agosto infatti sarà disponibile nelle edicole uno speciale di ben cento pagine dedicato alla soap opera turca: si tratta di una rivista incentrata soprattutto sulle anticipazioni di puntate ancora non andate in onda (ma che potete vedere comunque già in rete) e che offrirà non pochi contenuti inediti; non mancheranno l’oroscopo e ben quattro poster da staccare. Pronti a far entrare Can Yaman nelle vostre case? L’anno scorso l’attore si è mosso in lungo e in largo per l’Italia dopo Bitter Sweet; quest’anno il Covid-19 impedirà assembramenti del genere – si spera almeno – ma l’attore riuscirà comunque a farvi compagnia ancora una volta.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.