Skip to main content

Lily Allena David Harbour insieme

Nozze David Harbour e Lily Allen: ci sono state davvero? Il gossip esplode e loro rispondono tra sorrisi e confessioni

Lily Allen e David Harbour hanno celebrato un matrimonio in gran segreto? Forse. Il sito Perezhilton.com ha lanciato la bomba, riaccadendo il gossip sull’amatissima coppia. Bisogna precisare che nessuno dei due ha voluto mai parlare della loro relazione, ma tutto rimanda a un fidanzamento: anche la quarantena trascorsa insieme nel Regno Unito. Ebbene sì: l’attore di Stranger Things ha lasciato l’America per volare dalla cantante, la quale ha apprezzato molto il suo gesto, ringraziandolo attraverso una delle loro dirette.

Quarantena nel Regno Unito: Lily Allen e David Harbour insieme, le risposte al matrimonio

Perez Hilton ha spiegato che è quanto mai probabile che David Harbour e Lily Allen si siano sposati e, le loro risposte date attraverso Instagram, avrebbero cancellato ogni dubbio. Durante una diretta, una divertita Lily ha dichiarato: “No, non ci siamo sposati. Voglio solo assicurarmi che tu lo sappia, vero David?”; l’attore ci ha scherzato su: “In questi giorni difficili, vanno proprio così le cose: pensi di aver sposato una popstar e poi invece scopri che non lo hai fatto!”. Botta-e-risposta che ha mandato maggiormente in confusione i follower.

Lily Allen porta l’anello nuziale? Fan impazziscono su Instagram

A far chiacchierare maggiormente è il nuovo anello di Lily Allen, diverso rispetto a quello indossato subito dopo la notizia del loro fidanzamento. Al momento entrambi si trovano nel Regno Unito: dopo lo stop delle riprese di Stranger Things (ma sappiamo cos’è successo a Hopper), David ha deciso di passare il periodo di quarantena nella casa della cantante. Dopo il presunto matrimonio, potrebbe saltare fuori anche la notizia di una inaspettata gravidanza?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.