Skip to main content

foto primi piani lily allen e david harbourDavid Harbour e Lily Allen presto sposi? L’ultima uscita fa discutere

David Harbour e Lily Allen potrebbero sposarsi molto presto: questo almeno è ciò che scrive da giorni la stampa internazionale e che sembra aver trovato conferma nell’ultima uscita dei due. A cosa facciamo riferimento con esattezza? Molto semplice: la cantante indossava un anello martedì proprio mentre era in compagnia dell’attore di Stranger Things, il mitico sceriffo Hopper che molto probabilmente tornerà nella quarta e penultima stagione dopo gli episodi sconvolgenti della terza. Si tratta solo di un semplice anello? Senz’altro; ma non dimentichiamo che è da parecchio che la stampa parla di questi due piccioncini.

Lily Allen e David Harbour felicemente insieme: lei aveva già indossato un anello d’oro

I due sarebbero inseparabili da quando la loro relazione è diventata pubblica a settembre, e da allora è stato tutto un rincorrersi di voci e pettegolezzi perché la Allen si fece fotografare anche con un anello d’oro al dito. Cosa bolle in pentola non lo sappiamo; è certo tuttavia che i due siano innamoratissimi ed è ovvio che stiano pensando a costruire qualcosa di serio. Ricordiamo che Lily Allen ha già due figlie con Sam Cooper, da cui ha divorziato soltanto un anno fa.

Le ultime news su David Harbour e Lily Allen: com’è nato l’amore tra l’attore e la cantante

Non abbiamo a disposizione molti dettagli sulla nascita di quest’amore, sebbene sia certo che i due si siano incontrati a un afterparty ottobrino. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito a un presunto matrimonio ma con gli anelli di mezzo è chiaro che le cose si siano fatte più serie e che un fidanzamento sia da dare quasi per scontato. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.