Skip to main content

david e cristina del trono over

David e Cristina, la coppia formata al Trono Over di Uomini e Donne, sbarca a Temptation Island

Temptation Island ci ha presentato le coppie che prenderanno parte alla nuova edizione, in partenza questa sera, lunedì 24 giugno. Tra coloro che metteranno alla prova il loro amore ci sono anche David e Cristina, la coppia formata dal Trono Over di UeD. Le motivazioni che hanno spinto i due a partecipare al programma sono state spiegate dai diretti interessati nel video presentazione pubblicato dall’account Instagram dello show qualche settimana fa. Molti dubbi e perplessità sul loro rapporto e le loro litigate hanno portato David e Cristina a dire sì a Temptation, sapendo già a cosa andavano incontro. Sappiamo infatti che, nonostante molte coppie sono rimaste insieme, tante altre sono scoppiate proprio a causa delle incomprensioni ma anche del gioco dei tentatori.

David e Cristina: 5 cose da sapere sulla coppia che partecipa a Temptation Island

Non sono sicura che sia l’uomo della mia vita“, ha confessato Cristina nel video presentazione. Un esordio niente male per la coppia. Intanto che aspettiamo trepidanti l’inizio di questa stagione che si anticipa già carica di sorprese, conosciamo meglio la coppia. Ecco 5 cose da sapere su di loro:

  1. David ha 42 anni e fa l’imprenditore a Genova. Cristina, invece, ne ha 38 e fa la commessa;
  2. David e Cristina convivono a Genova, a casa di David;
  3. La decisione sulla convivenza, è arrivata solo un mese dopo il fidanzamento;
  4. La coppia sta vivendo un periodo di crisi. Infatti Cristina aveva lasciato la casa che condivideva con David (anche se continuava a sentirlo), tornando da lui due giorni prima di partire per Temptation Island;
  5. Cristina non ha mai vissuto una convivenza, per lei quella con David è la prima. Mentre David ha già alle spalle due storie davvero importanti, tra cui un matrimonio.

Temptation Island: tutte le coppie che partecipano

Dopo avervi presentato i tentatori e le tentatrici, ecco le 6 coppie che partecipano a Temptation Island 2019: oltre i già citati David e Cristina, abbiamo anche Jessica e Andrea, Nunzia e Arcangelo, Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria ed infine Sabrina e Nicola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.