Skip to main content

daniele dal moro instagramGrande Fratello, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati

La fine della frequentazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni ha fatto tanto discutere perché in molti hanno accusato lui di non tenere particolarmente a lei, e le ultime storie pubblicate sempre da lui su Instagram non hanno di certo aiutato a placare le polemiche: perché invitare Erica Piamonte a Verona dopo aver chiuso con la Nasoni? E perché prenderla in giro con alcune storie in cui la imitava mentre faceva delle sponsorizzazioni? I fan si sono fatti proprio queste domande, a cui Daniele ha risposto spesso usando l’arma dell’ironia. Non si può certo dire insomma che Dal Moro sia caduto nel dimenticatoio, ed è per questo che oggi volevamo condividere con voi un suo sfogo recente con un follower.

Daniele Dal Moro, lo sfogo: “Alle volte mi manca una compagnia femminile”

“C’è qualcosa – questa la domanda che Daniele ha pubblicato tra le sue storie Instagram, quindi col chiaro intento di far capire come si sente – che ti manca in questo periodo?”. La risposta dell’ex gieffino di Barbara d’Urso era tutt’altro che attesa: “Alle volte – queste le sue parole – mi manca una compagnia femminile. Non qualcuno con cui an…re a le…o insieme, ma qualcuno che mi dia un abbraccio”. Ciò di cui Daniele ha bisogno insomma è di innamorarsi di una donna che sappia essere non solo amante ma anche amica e fidanzata, qualcuno che lo faccia sentire importante e che gli stia vicino nei momenti belli e brutti delle sue giornate. Chi sarà la sua principessa? Non chiedetecelo.

Daniele e Martina torneranno insieme?

In tanti vorrebbero che lui e Martina tornino insieme ma siamo molto scettici al riguardo visti i modi in cui si sono lasciati e soprattutto considerando che i due hanno avuto tanto tempo per conoscersi e per capire se la frequentazione avrebbe portato a qualcosa di concreto oppure no. Al momento Daniele non parla più di Martina e lei fa altrettanto, e se il silenzio parla più di mille parole forse è il caso di mettere una pietra sopra a questa storia mai nata. Noi comunque vi terremo aggiornati.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.