Skip to main content
martina e daniele grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, è finita dopo il Grande Fratello

Tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è già finita dopo il Grande Fratello, o meglio non è mai iniziata perché i due non hanno mai ufficializzato la loro relazione e tutto in realtà si è limitato a una semplice frequentazione. Non sappiamo se non si vedranno più e se tra loro non ci sarà un chiarimento dopo il rifiuto di Daniele di accoglierla a Verona, ma è certo che almeno per il momento la polemica sul suo comportamento non accenna a placarsi; le ultime accuse riguardano un invito che l’ex gieffino ha fatto a Erica Piamonte di andare da lui a Verona, invito che ha scatenato le fan di Martina e che sembra avergli dato problemi per tutta una giornata.

Erica Piamonte e Daniele Dal Moro insieme a Verona, l’invito dell’ex gieffino fa danni

Su Instagram infatti Daniele ha commentato il seguente post scrivendo “Riassunto della giornata” facendo intendere che il messaggio che state per leggere è solo uno dei tanti che gli sono arrivati: “Un aggettivo… vergognoso, il tuo invito ad Erica a Verona… e menomale che vuoi o volevi un mondo di bene a Martina… chi sa se le volevi male… lei viene da te a Roma a farti una sorpresa – è questo il motivo che ha scatenato l’ira della Nasoni e che poi ha portato a una rottura definitiva tra i due – e tu la rimandi indietro come un cagnolino che uno non vuole più. Complimenti per la tua sensibilità”. Se questi attacchi a Daniele ci stanno, ma fino a un certo punto perché ognuno deve sentirsi libero d’invitare chiunque senza per questo temere di essere linciato, gli insulti a Erica Piamonte sono del tutto gratuiti e inammissibili.

Le accuse dei fan a Daniele e gli insulti a Erica

“Ah dimenticavo – questo uno dei messaggi arrivati a Dal Moro sulla Piamonte… quella gatta morta di Erica che è solo capace di mostrare t…e e c…o, forse perché la faccia non è granché e nemmeno di cervello. Beh con lei giusto ballare intorno a un palo, vai Dany, vai così che vai bene”. Ci sarebbero tante cose da dire ma ci limitiamo a sottolineare che Erica è una gran bella ragazza, che ha un fisico e anche un bel viso, e soprattutto che ha dimostrato di avere un cervello tutt’altro che malfunzionante parlando di argomenti tabù e senza nascondersi mai dietro a un dito: ecco perché questi attacchi sono ingiusti. Daniele ha preso tutto con filosofia – nelle sue storie chiede ad esempio ai fan se andrà in palestra o da Erica prima di fare attrezzi – ma bisognerebbe capire quando si esagera: il fatto che i Vip siano famosi ed esposti non autorizza nessuno a usare pubblicamente parole del genere.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.