Skip to main content
grande fratello daniele senza maglia

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tronisti Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è stato scelto?

Si tratta ancora di voci di corridoio da confermare ma non le escludiamo a priori perché la partecipazione di Daniele Dal Moro a Uomini e Donne come tronista è tutt’altro che impossibile: il ragazzo era stato già scelto come corteggiatore di Sonia Lorenzini dalla redazione, che quindi in un certo senso aveva già manifestato interesse nei suoi confronti, e per di più dopo aver messo un punto (definitivo?) alla sua storia con Martina Nasoni è tornato completamente single; considerate inoltre che è un bel ragazzo, ha una personalità difficile, certo, ma interessante, e una storia che potrebbe piacere ai telespettatori. Cosa ci spinge a pensare che potrebbe essere lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Degli strani movimenti.

Daniele Dal Moro nuovo tronista? Strani movimenti a Roma

Movimenti che tra l’altro sono stati notati anche dai fan suoi e di Martina che ancora non si rassegnano alla fine della relazione; per la precisione, parliamo del fatto che recentemente Dal Moro è stato a Roma e lì potrebbe aver concluso l’accordo con Uomini e Donne, quest’estate più che mai al centro di polemiche e accuse senza fine. Dite che tutti vanno a Roma e quindi non è detto che Daniele fosse lì per la sua nuova esperienza da tronista? Lo sappiamo bene ma voi sapete altrettanto bene che UeD sta per iniziare e che di certi movimenti dobbiamo darvi conto a prescindere per iniziare a capire chi saranno davvero i nuovi tronisti.

Le ultime news su Daniele Dal Moro tronista

Ad ogni modo non siamo gli unici ad aver pensato che Daniele andrà a Uomini e Donne: “Ma queste illuse – ha scritto una fan di Martina sul suo profilo – che credono ancora che tra te e Dal Moro c’è qualcosa, quando lui poi oggi è andato a Roma per fare il nuovo tronista. Illuse, vi siete mai chieste cosa ci fa lui oggi a Roma?”. Contenuti del commento a parte, è evidente che gli spostamenti di Daniele siano stati notati da più persone. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.