Skip to main content

Cristiano Malgioglio: querelato da Mariah Carey? Al Gf Vip per pagarsi gli avvocatiCristiano Malgioglio condivide un emozionante ricordo e confessa: “Non posso crederci”

Prima di essere un personaggio televisivo, Cristiano Malgioglio è un grande cantautore. È stato lui, infatti, a scrivere i testi di molte canzoni italiane rimaste nella storia della musica nostrana. Inoltre, Malgioglio ha collaborato con famosissimi artisti come per esempio Iva Zanicchi, Orietta Berti, Raffaella Carrà, Loretta Goggi, e Mina. E proprio riguardante quest’ultima, oggi, Cristiano ha voluto condividere con i suoi follower uno splendido ricordo. Il cantante di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’ ha postato una bellissima foto, scattatagli tanti anni fa, dove si trovava in compagnia proprio della grandiosa Mina. L’emozione è stata tantissima e sono stati tanti, tra i suoi ammiratori, ad avergli reso grazie per aver regalato alla musica italiana dei meravigliosi ed indimenticabili capolavori.

Cristiano Malgioglio e la foto con Mina: “Fortuna che i ricordi restano”

Tanti anni fa, quando Cristiano Malgioglio era giovanissimo era molto diverso di come è ora. Il cantante infatti appariva con una folta chioma nera e mossa e non c’era nessuna traccia del suo famoso ciuffo. Anche lui ha voluto ricordar ciò in quello che oggi ha scritto: “Non posso crederci. Io e la mia Mina insieme…per la Signora avevo scritto allora un successone ‘L’importante è Finire’ e poi un altra hit ‘Ancora ancora ancora’. Ma che bella questa foto…Io ancora non ero col ciuffo biondo ma muovevo i miei primi passi con le grandi della musica. Periodi che non ritorneranno mai più…per fortuna che i ricordi restano dentro di noi e non vanno mai via nella nostra testa”.

Cristiano Malgioglio e i grandi ricordi che l’accompagneranno per sempre

Cristiano Malgioglio ama condividere i suoi ricordi sui social. Alcuni giorni fa, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato un’altra foto, scattata anni fa, che lo ritrae insieme ad un’altra grande donna del mondo della musica: Cesária Évora. Il cantante ha però rivelato che incontrare l’artista simbolo della morna gli ha cambiato la vita: “Quando ho conosciuto l’IMMENSA Cesária Évora …è riuscita a cambiare la mia vita”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.