Connect with us
cristiana capotondi occhiali da sole

Gossip

Cristiana Capotondi incinta? “Primo figlio a 42 anni”, il gossip

L’attrice e il compagno Andrea Pezzi hanno detto no finora a matrimonio e figli: qualcosa sarebbe cambiato, secondo le indiscrezioni

Cristiana Capotondi sarebbe incinta del suo primo figlio. Il condizionale è d’obbligo, in questi casi, visto che la notizia è arrivata da un settimanale e non dalla diretta interessata. Non che il gossip non riesca a scovare notizie in esclusiva, anzi, ma nel caso di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi meglio andarci ancor più cauti. La coppia infatti sta insieme da tanti anni ma non ha mai avvertito l’esigenza di sposarsi e avere dei figli. Cristiana si è dedicata alla sua brillante carriera e a casa le bastava trovare il suo compagno di sempre Andrea Pezzi.

Giunta all’età di 42 anni forse qualcosa è cambiato in lei e nello stesso Pezzi. I due hanno deciso di avere un figlio dopo sedici anni insieme? Fanno coppia dal 2006 infatti e sono più innamorati e uniti che mai. Nessuno dei due ha mai avuto l’urgenza di diventare genitore, ma forse è arrivato il momento giusto per loro. Il gossip su Cristiana Capotondi incinta è arrivato dal settimanale Diva e Donna, che in copertina recita così: “Cristiana Capotondi mamma a 42 anni. Aspetta un figlio”.

Se l’attrice dovesse confermare questa indiscrezione, i suoi fan di sicuro festeggerebbero e sarebbero super felici per lei. Quando una coppia sceglie di mettere al mondo un figlio è sempre una grande gioia, e quando si tratta di un’attrice così tanto amata allora la gioia è condivisa con tantissime persone. Cristiana Capotondi avrebbe il suo primo figlio a 42 anni, ma prima di darlo per certo è sempre meglio attendere conferme o foto del pancione.

In passato Cristiana e Andrea avevano anche messo in pausa l’intimità fra loro. Una scelta ben precisa, così come è stata una scelta quella di dire no al matrimonio. Per quanto riguarda i figli, invece, in una recente intervista al Corriere l’attrice aveva parlato del senso di obbligo che vivono le donne nei confronti della maternità. Per lei diventare madre era ed è un atto naturale, sentiva di essere in un’età in cui era, ed è, in tempo per scegliere. Lo considerava un argomento aperto, forse oggi è arrivato il momento di avere il suo primo figlio con Andrea Pezzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top