Skip to main content

fabrizio corona giacca bluCorona: arriva il primo video ‘intimo’ con Zoe, i ringraziamenti a Nina Moric e il nuovo affondo su Barbara d’Urso

Corona non stop. L’ex re dei paparazzi da quando è uscito dal carcere non smette di far parlare di sé e della sua vita privata. Amori passati, amori presenti e stilettate ai suoi ‘nemici’, come quelle che ha riservato nelle ultime ore alla conduttrice Barbara d’Urso con cui c’è una ruggine datata. Ma andiamo con ordine: Fabrizio nelle scorse settimane ha chiuso la sua relazione con Silvia Provvedi, si è riappacificato con l’ex mogie Nina Moric (oggi ringraziata pubblicamente) e ha trovato una nuova compagna, Zoe Cristofoli, influenccer nota sul web. E a proposito di Zoe, è arrivato anche un video ‘intimo’ nel vero senso del termine, visto che la ragazza è stata filmata in reggiseno da Fabrizio, nei suoi alloggi, mentre si vestiva…

Fabrizio Corona e le Stories Instagram che fanno ‘rumore’: ringraziamenti e stoccate

Fabrizio prima di mostrare ‘l’intimità’ della sua fidanzata, insieme al figlio, ha pubblicato un paio di Stories su Instagram, ringraziando l’ex moglie Nina Moric che al momento è in Calabria per dargli una mano per certi lavori in cui è impegnato. Poi spazio al video ‘intimo’ (che trovate qui) della Cristofoli che è stata filmata mentre si accingeva a provare dei capi di moda nella casa dell’ex re dei paparazzi. Infine ecco una nuova stoccata a Barbara d’Urso: una Stories su Instagram (qui sotto) dove il sarcasmo abbonda e la ‘ruggine’ non è per nulla celata. Il gesto di Corona arriva dopo il pesante affondo delle scorse ore che ha sempre avuto come bersaglio la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

corona pochi giorni d'urso

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona: i due sono sempre più affiatati

Intanto Corona e Zoe sembrano sempre più affiatati. Infatti, il video in questione arriva dopo le prime battute social tra i due avvenute qualche giorno fa e il dolce servizio pubblicato dalla rivista Chi la scorsa settimana. Insomma, Fabrizio è tornato a far rumore nella cronaca rosa del Bel Paese. D’altra parte chi meglio di lui conosce come far parlare il chiacchiericcio del gossip.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.