Skip to main content

martina cantante amiciAmici 2020, nuovi concorrenti al Serale sabato 15 febbraio: Martina Beltrani riuscirà a ottenere la maglia verde?

Mancano quattro posti al Serale di Amici 19. Sono rimasti fuori dalla nuova parte del programma cantanti e ballerini che sono tutto sommato sullo stesso livello di bravura: sarà difficile, per gli insegnanti, scegliere a quali allievi permettere di andare avanti e a quali dire di “no”. Ma sembra quasi certo che il semaforo per Martina Beltrani sia verde: quest’oggi, durante la puntata di Real Time, la coach di canto ha spiegato alla ragazza che ha fatto passi da gigante e che tutti gli insegnanti si sono accorti del suo cambio di atteggiamento, soprattutto Rudy Zerbi, che nell’ultimo periodo nutriva dei forti dubbi riguardanti il suo talento.

Concorrenti Amici 19, Martina riceve un grande incoraggiamento

La coach di canto è a dir poco soddisfatta del percorso compiuto da Martina di Amici 2020, che ha ricevuto delle parole che l’hanno emozionata: “Ci siamo. Hai sentito? Io ho sentito. Stiamo andando molto bene”. Ora deve fare un passo in avanti per poter lasciare un segno durante il Serale: “Bisogna cominciare a entrare nel dettaglio. Questo concetto ti cambia la vita artistica e personale. Proprio lì devi andare. Proprio lì si vede se credi e senti te stessa. Tu sei un piccolo gioiello”.

Allievi Amici a rischio

Tutto bene quel che finisce bene? Assolutamente no: verso la fine della puntata pomeridiana di Amici, Rudy Zerbi ha comunicato quali sono i concorrenti con “giudizio sospeso” e, fra questi, c’è anche Martina. Questo significa che nei prossimi giorni potremmo già scoprire chi dovrà abbandonare la scuola. Destino, questo, che con tutta probabilità non toccherà Martina, soprattutto dopo esser riuscita a emozionare tutti con le sue ultime performance!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.