Skip to main content

ciacci e malgioglioPerché Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio hanno litigato? Per colpa della canzone Tocalo tocalo

È guerra tra Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio. Amici da trent’anni, i due hanno di recente litigato per via della canzone Tocalo tocalo. A rivelare i dettagli ci ha pensato l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, che ha scritto una lettera aperta al paroliere sul settimanale Di Più. Come svelato sulla rivista diretta da Sandro Mayer, Ciacci ha avuto qualche tempo fa il permesso di cantare il brano che Malgioglio ha scritto negli Anni Novanta per Carmen Di Pietro. Un pezzo che Giovanni ha cominciato a cantare nelle sue serate in giro per l’Italia con Raimondo Todaro e che verrà utilizzato pure per la nuova edizione di Detto Fatto. Col tempo, però, Cristiano ci ha ripensato e ha cominciato ad attaccare pubblicamente il collega. Che non ha preso molto bene il comportamento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Le dichiarazioni di Giovanni Ciacci su Cristino Malgioglio

“Mi hai dato il permesso, eri anche felice dell’idea e mi sono messo all’opera”, ha raccontato Ciacci nella lettera aperta a Malgioglio. “Ho inciso la tua canzone e ho messo alcuni video sui social network. È stato un successo. Invece di essere contento di tutto questo hai iniziato a insultarmi”, ha aggiunto Giovanni, sempre più convinto che Cristiano sia geloso della sua carriera. Hai paura di me. Invidi il mio successo, in ascesa giorno dopo giorno, invidi il mio modo di fare e invidi anche la mia spontaneità nella vita privata. Credo proprio che ti infastidisca che io sia innamorato e viva la relazione con il mio compagno alla luce del sole mentre tu hai sempre cercato di nascondere i tuoi amori”, ha aggiunto l’esperto di stile.

Ciacci e Malgioglio si conoscono da trent’anni

Nonostante il recente litigio, Giovanni Ciacci non può nascondere quello che Cristiano Malgioglio ha fatto per lui in passato. “Devo ammetterlo, mi ha aiutato nel mio lavoro presentandomi tante persone importanti. Sei stato un sostegno per me anche nei momenti più difficili”, ha ammesso l’uomo. I due riusciranno a fare pace?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.