Skip to main content

Una gravidanza tormentata per Chiara Nasti. Da quando l’influencer e imprenditrice napoletana ha annunciato sui social network di aspettare un bambino dal fidanzato, il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, la 24enne è costantemente criticata o rimproverata da follower e haters. Tutto quello che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi pubblica su Instagram viene esaminato in ogni più piccolo particolare.

Alcune uscite poco infelici di Chiara Nasti – vedi le donne che svaccano in gravidanza – hanno poi peggiorato la situazione, tanto che si è arrivato ad augurare il peggio sia alla mamma sia al nascituro.

La sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti prova a fare spallucce e a godersi questi ultimi mesi di gestazione con forza e determinazione anche se non ha mai nascosto di provare fastidio per tutto quello che legge sul suo conto.

In sua difesa ora è scesa Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice non è un’amica di Chiara Nasti ma le due fanno parte dello stesso settore e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza alla collega.

“Ao, ma la finite di rompere le pa*** a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. MA COME VI PERMETTETE? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro…”

Giulia De Lellis ha poi aggiunto:

“Può piacere o no, ma questo non vi dà il diritto di insultare lei in questo modo, tantomeno suo figlio che non è ancora nato! Mi chiedo che problemi avete…Pensate a migliore i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate…Vergognatevi”

Lo sfogo di Giulia De Lellis ha fatto subito il pieno di like ed è stato apprezzato pure da Chiara Nasti, contenta di ricevere un supporto del genere.

La gravidanza di Chiara Nasti

Chiara Nasti aspetta un figlio dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Il parto è previsto a novembre. Sarà un maschietto anche se al momento il nome non è stato reso noto. I futuri genitori hanno però rivelato che sarà un nome con la lettera T. Secondo alcuni il piccolo potrebbe chiamarsi Thiago, come il figlio di Leo Messi, da sempre mito di Zaccagni.

La storia d’amore con Zaccagni

Da giugno 2021 Chiara Nasti è legata a Mattia Zaccagni, ex giocatore del Verona. I due si sono conosciuti ad Ibiza grazie ad amici in comune e sono diventati nel giro di poco tempo inseparabili. Chiara ha confidato che grazie a Zaccagni ha ritrovato serenità e stabilità dopo un momento turbolento, privatamente e professionalmente.

Chiara ha sofferto molto per amore in passato. Impossibile dimenticare la sua breve relazione con il pupillo della Roma Nicolò Zaniolo: una liaison intensa e assai chiacchierata finita però in maniera piuttosto burrascosa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.