Skip to main content

Cherry Season anticipazioni ultima puntata: orario anticipato per l’addio alla soap turca

Cherry Season volge al termine. Domani, venerdì 15 settembre 2017, andrà in onda l’ultima puntata della soap turca che tanto ha appassionato gli italiani. Si conclude dunque la serie interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, che dall’estate del 2016 ha raccontato le intricate vicende di Ayaz e Oyku. Per l’occasione, Mediaset anticipa l’episodio conclusivo della fiction prodotta da Fox, che non andrà in onda all’orario a cui siamo abituati da qualche settimana, cioè le ore 15.15. L’atto finale de La Stagione del Cuore si consumerà infatti a partire dalle ore 14.45. Dunque, per non perdere nemmeno un minuto della puntata decisiva, bisogna sintonizzarsi su Canale 5 mezz’ora prima del solito. Una Vita, la soap spagnola che precede quella turca, per l’occasione durerà solo mezz’ora (durata prevista dalla prossima settimana con l’inizio di Uomini e Donne).

Cherry Season, amara sorpresa per il pubblico della serie: non ci sarà la terza serie

Domani, venerdì 15 settembre 2017, seguite con attenzione l’episodio de La Stagione del Cuore, perché non ce ne saranno altri. La soap turca interpretata da Serkan Cayoglu e da Ozge Gurel non avrà un seguito e dunque finisce per sempre. Le registrazioni si sono interrotte due anni fa e Fox, il produttore originario, non ha alcuna intenzione di riaprirle, nonostante le proteste del pubblico, soprattutto quello italiano. I fan del Belpaese, infatti, vorrebbero vedere ancora all’opera i loro beniamini di Istanbul, ma dovranno rassegnarsi. A meno di improbabili colpi di scena, nonostante qualcuno abbia ipotizzato una possibile terza stagione realizzata in Italia (clicca qui per saperne di più), non ci sarà il seguito.

Anticipazione La Stagione del Cuore, ultimo episodio: lieto fine per i protagonisti

Nell’atto finale di Cherry Season vedremo dunque come andranno a finire le storie dei protagonisti. Possiamo anticiparvi che per tutte le coppie ci sarà il tanto atteso lieto fine! Ayaz e Oyku diventano genitori e la stessa cosa accade a Seyma e Mete, che tornano insieme e hanno un bel bimbo. Un ‘e vissero per sempre felici e contenti’ in piena regola, in buona sostanza. Per vedere per l’ultima vostra i nostri beniamini di Istanbul, non ci resta che sintonizzarci alle ore 14.45 su Canale 5, subito dopo Una Vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.