Skip to main content

Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma si sposano?Anticipazioni Cherry Season: un figlio per Seyma e Mete

Volge al termine la popolarissima soap opera turca Cherry Season, in onda su Canale 5. Siamo infatti quasi alle battute finali, domani andrà in onda l’ultima puntata. L’attesa di sapere come finirà la serie è davvero alle stelle. Nelle precedenti anticipazioni vi abbiamo raccontato tutto sul lieto fine di Ayaz e Oyky, i due protagonisti principali della fiction turca, di cui vestono i panni Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Oggi vi parleremo dei co-protagonisti, vale a dire Mete e Seyma, i personaggi interpretati da Daghan KulegecNilperi Sahinkaya. Come sapete, negli ultimi tempi fra i due è tirata una brutta aria. Il giovane architetto e la rossa di fuoco si sono allontanati e lui si è pericolosamente avvicinato alla bionda enigmatica Naz. Ma fra loro non è tutto finito, anzi: un finale a tre con loro due e lo splendido bambino che mettono al mondo.

Anticipazione Cherry Season: Mete e Seyma diventano genitori di bel bambino

Le anticipazioni turche de La Stagione del Cuore ci svelano che Mete e Seyma tornano finalmente insieme, e stavolta per sempre. La rossa di fuoco della serie ambientata a Istanbul fa di tutto per riprendersi l’amore della sua vita. Mentre Uyar sta per partire con Naz, la donna ferma il traffico della capitale turca per fare una dichiarazione d’amore all’architetto. Quest’ultimo capisce in quel momento cosa vuole dalla vita e così molla la bionda figlia del defunto Nazmi e si rimette con la sua ex fiamma. I due si sposano e diventano genitori di un bambino dal caschetto rosso e dalle guanciotte belle piene. E vissero per sempre felici e contenti (qui sotto la foto dei neo genitori e del bimbo).

Cherry Season, Mete e Seyma hanno un figlio

La Stagione del Cuore anticipazioni: lieto fine anche per Ayaz e Oyku, genitori di due gemelli

Anche per Ayaz Dincer e Oyku Acar c’è il lieto fine. La stilista e l’architetto hanno infatti due gemelli, i quali vanno a coronare il loro magnifico sogno d’amore (clicca qui per saperne di più e vedere la foto della felice famigliola al completo).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.