Skip to main content

Cherry Season ultima puntata: cosa accadràAnticipazioni Cherry Season puntate dall’11 al 15 settembre 2017: lieto fine con grandi sorprese

Eccoci all’ultima anticipazione settimanale di Cherry Season, l’amata soap turca trasmessa da Canale 5. Ebbene sì, siamo giunti alla settimana finale di programmazione. La soap che racconta le vicende di Ayaz e Oyku si conclude infatti il 15 settembre. Quel giorno diremo addio per sempre alle storie interpretate da Serkan Cayoglu, Ozge Gurel, Daghan KulegecNilperi Sahinkaya. Andiamo ora a scoprire cosa accadrà nelle puntate che saranno in onda dall’11 al 15 settembre. Oyku Acar sente di essere incinta e fa il test di gravidanza che risulta positivo. La giovane stilista dunque aspetta un bambino e lo dice al marito, seppur con qualche titubanza. L’architetto, quando lo viene a sapere, reagisce in maniera abbastanza prevedibile: è letteralmente al settimo cielo! Nel frattempo Seyma cerca in tutti i modi di riconquistare Mete. E alla fine ci riesce.

Cherry Season anticipazioni, il finale: Oyku e Ayaz genitori di due gemelli

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci svelano che nell’ultima settimana di programmazione Oyku fa un test di gravidanza. L’esito è positivo, la stilista aspetta un bambino. È sconvolta e cerca persino di nascondere il test ma ovviamente deve dirlo ad Ayaz. Appena il bellimbusto scopre che diventerà padre, scoppia di gioia. La Acar non aspetta un solo bambino, bensì due. I due continuano però a battibeccare, si accusano a vicenda di non poter essere buoni genitori. Alla fine arriva il giorno del parto e tutte le incomprensioni fuggono via. Vengono alla luce una coppia di gemelli, un maschietto e una femminuccia. Nella puntata finale li vediamo già cresciuti, mano nella mano coi genitori.

La Stagione del Cuore, gran finale: Seyma e Mete tornano insieme, ecco cosa succede agli altri protagonisti

Seyma e Naz litigano per Mete, che pare avere perso la testa per la figlia di Nazmi. I due novelli fidanzati decidono addirittura di partire insieme ma la rossa di fuoco della soap, interpretata da Nilperi Sahinkaya, non si rassegna. Così, mentre i due stanno per andare via, corre a fermarli, bloccando il traffico di Istanbul. Alla fine Uyar capisce che la Cetin è la donna della sua vita e torna con lei. Anche per gli altri personaggi della serie le cose finiscono bene. Onem e Mehmet si riconciliano, Meral accetta la proposta di matrimonio di Bulent. L’amore trionfa anche fra Burcu e Emre. La stessa cosa accade per la coppia composta da Sibel e Ilker. E vissero per sempre tutti felici e contenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.