Skip to main content

ignazio moser e cecilia rodriguez sorridonoCecilia Rodriguez è sempre più innamorata di Ignazio Moser ed esclude un ritorno di fiamma con l’ex Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez non tornerà con Francesco Monte

L’attuale fidanzato, intervistato da Oggi, afferma che “non direbbe di no a priori a un’amicizia tra Cecilia e Monte, anche se gli sembrerebbe una cosa strana”.

Cecilia è meno diplomatica: “Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il GF, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano della storia d’amore e di come hanno trascorso San Valentino

La nuova coppia è sempre più unita. Cecilia conferma: “Ignazio è tranquillo. Lui è uno tranquillo in generale”.

E il ragazzo aggiunge: “Io non ho neanche un centesimo di dubbio su Cecilia, che è una donna senza malizia. Non lo dico per ostentare sicurezza come è stato detto in questi giorni, però se vuole affermo il contrario. Di Cecilia amo tutto, soprattutto il fatto che sa essere in alcuni momenti una donna matura, in altri solo una ragazza che mi fa ridere”.

Lei confessa un difetto: “Non credo di essere una persona romantica, abbiamo passato San Valentino a casa ordinando il cibo perché non volevo cucinare”. O anche per sfuggire ai paparazzi?

Eppure, alla vigilia del “giorno degli innamorati”, il figlio di Francesco aveva rivelato: “Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati

“Ignazio ha tutto quello che cerco da sempre in uomo”, aveva detto la modella argentina in una precedente intervista. “Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia”, aveva ribattuto lo sportivo. “Quando sei innamorata sogni una famiglia”, aggiunse lei. E lui: “È presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.