Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez torna con Francesco Monte? Ecco cosa risponde la fidanzata di Ignazio Moser

monte cecilia ignazioCecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte (suo ex) così come Ignazio Moser (attuale fidanzato dell’argentina) in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da giovedì 22 febbraio.

Cecilia Rodriguez parla dell’ex Francesco Monte

“Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose”: così Cecilia Rodriguez dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l’ex fidanzato Francesco Monte e le insinuazioni su un pianificato ritorno di fiamma al termine dell’Isola dei famosi, programma che l’ex tronista ha dovuto lasciare in anticipo per la vicenda “canna-gate”.

Cecilia aggiunge: “Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il GF, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.

Ignazio Moser: “Consiglio a tutti di pensare più ai loro rapporti amorosi che al nostro”

Dal canto suo, l’attuale fidanzato Ignazio Moser commenta: “Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro”.

Francesco Monte: “Ecco perché mi trovavo sotto casa di Cecilia Rodriguez”

Monte ha spiegato a Chi anche cosa ci faceva sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, quando ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia: “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto ‘da tutti’, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top