Skip to main content

cecilia rodriguez e ignazio moser in copertina su chiCecilia Rodriguez e Ignazio Moser conquistano la copertina di Chi in occasione di San Valentino e dichiarano di essere sempre più innamorati e affiatati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati

“Ignazio ha tutto quello che cerco da sempre in uomo”, dice la modella argentina. “Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia”, ribatte il figlio di Francesco. “Quando sei innamorata sogni una famiglia”, aggiunge lei. E lui: “È presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti”.

E come trascorrerà la coppia mercoledì 14 febbraio? Ignazio dice: “Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di intimità

L’argomento sesso non è tabù per i due.

Ignazio: “Se prima non ci facevamo problemi adesso che siamo fuori è anche peggio (ride, ndr). Viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate”.

Cecilia: “Nella Casa c’era molta chimica fra di noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque. A un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più. Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata”.

Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte? Al GF Vip non mi mancava ma lo difendo per la canna”

Cecilia parla anche dell’ex Francesco Monte. Ribadisce che al Grande Fratello Vip 2 “ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene. Ho capito che la vita è una, allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato”.

Sul “canna-gate” all’Isola dei famosi lei dichiara: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”. Ma non è escluso che con Paola Di Benedetto possa nascere una storia seria

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.