Skip to main content

Novità nella vita di Vittorio Cecchi Gori. Libero ha spifferato che il 78enne è di nuovo innamorato. La fortunata è Barbara, un’attrice cubana di 32 anni. I due si sono conosciuti grazie ad alcune conoscenze in comune e oggi Vittorio è felice di questa nuova liaison. La differenza d’età, di ben 46 anni, farà sicuramente discutere ma Cecchi Gori è abituato a farsi scrollare di dosso le critiche e a non badare alle malelingue.

Come racconta Francesco Fredella su Libero, la conferma di questa nuova love story di Vittorio Cecchi Gori è arrivata dal suo amico nonché medico Antonio De Luca. Quest’ultimo ha fatto sapere di aver trascorso il Capodanno a casa dell’imprenditore e produttore. Insieme ai due anche Barbara, che ha conosciuto Vittorio grazie ad un’amica in comune che li ha presentati.

Adesso si mormora che la nuova fiamma di Cecchi Gori potrebbe lavorare al prossimo film del produttore (dovrebbe essere un remake de Il Sorpasso, che venne realizzato dal suo padre Mario). Antonio De Luca, molto intimo di Cecchi Gori, ha inoltre confidato che Valeria Marini è andata a trovare l’ex fidanzato in occasione del Natale. Nonostante la rottura i due sono rimasti molto amici e si frequentano con regolarità.

Rapporti ancora tesi, invece, tra Vittorio Cecchi Gori e l’ex moglie Rita Rusic. L’attrice e produttrice croata ha rilasciato di recente un’intervista di fuoco a Verissimo. L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha tuonato contro l’ex marito, con il quale non ha più rapporti dallo scorso giugno.

Nel salotto di Silvia Toffanin Rita Rusic ha ammesso che Vittorio Cecchi Gori era diventato molto aggressivo negli ultimi anni del loro matrimonio, durato dal 1983 al 2000. Rita ha inoltre spiegato di aver interrotto ogni tipo di rapporto dopo che l’ex marito le ha tolto tutto.

Rita Rusic a Verissimo ha raccontato:

“Dopo 20 anni, un giorno, all’improvviso, mi hanno detto che non potevo più entrare in ufficio e nelle nostre case. Parlano sempre della mia separazione milionaria, ma la verità è che ho fatto un divorzio a “zero euro”, nonostante fossimo una delle famiglie più agiate d’Italia”

Vittorio Cecchi Gori non ha mai replicato a queste confidenze ma secondo una testimonianza di Antonio De Luca, raccolta sempre da Libero, l’ex Presidente della Fiorentina avrebbe accusato una malore dopo aver visionato su Canale 5 l’intervista dell’ex moglie nonché madre dei suoi figli, ormai grandi, Vittoria e Mario.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.