Skip to main content

Le anticipazioni di C’è posta per te fanno sapere che l’edizione 2023 partirà con un tradimento coniugale. Questa volta Maria De Filippi accoglie una moglie intenta a riconquistare il proprio marito dopo averlo tradito. Ci sono storie commoventi che strappano sempre qualche lacrimuccia ai telespettatori e poi ci sono questi momenti caratterizzati da tradimenti e da persone che tentano di ricostruire un rapporto dopo aver commesso un errore. Queste sono le storie che tengono il pubblico di Canale 5 incollato al piccolo schermo per tutto il tempo.

Questo perché il telespettatore vuole scoprire se chi è stato tradito riuscirà a concedere il suo perdono oppure no. Durante la scorsa edizione aveva catturato l’attenzione di tutti la giovane Alessia Quarta, che dopo il programma si è ritrovata con la vita completamente cambiata, in positivo. E mentre Maria prepara la scena per presentare un ospite big internazionale, ecco che nello studio arriva Stefano nel corso della puntata di sabato 7 gennaio 2023. A chiamare, attraverso la trasmissione, l’uomo è stata sua moglie.

Quest’ultima ha scelto di chiedere l’aiuto della De Filippi a C’è posta per te 2023 per ricucire il rapporto con il marito. A Stefano la donna deve chiedere perdono per via di un suo tradimento. L’uomo racconta la dinamica del tradimento che ha subito: “Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra”. Come sempre Maria non si perde d’animo e percorre ogni tipo di strada per cercare di riportare la pace in questa coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Stefano appare come una persona dolce, che ha perso ormai la fiducia verso sua moglie. Nonostante questo, non pare essere poi così irremovibile. “Lei è una serpe”, commenta però. Di sicuro dà del filo da torcere alla padrona di casa, che tenta di farlo riflettere e di riportarlo sui suoi passi. Riesce nell’impresa? Per scoprirlo bisognerà attendere la puntata che andrà in onda domani in prima serata. E c’è grande attesa da parte dei telespettatori di Canale 5, in quanto da sempre quello di Maria è un programma che appassiona e raccoglie di fronte al piccolo schermo milioni di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Il pubblico quasi sempre sta dalla parte di chi è stato tradito, a cui spesso consiglia di non tornare indietro e di rifarsi invece una nuova vita. Dunque, la moglie di Stefano non raccoglierà sicuramente consensi da parte del telespettatore. A Maria, però, interessa far ricredere chi si trova seduto in studio di fronte alla famosa busta.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.