Skip to main content

foto bitter sweet feritNews Can Yaman, l’attore a Roma lascia il segno

Can Yaman continua il suo soggiorno in Italia, e lo fa senza snobbare i fan. Sin dalla sua vacanza a Napoli è stato chiaro a tutti che l’attore non volesse comportarsi come i tanti che preferiscono passare inosservati, cercano entrate e uscite secondarie per non farsi beccare e così via: se date un’occhiata a tutti i nostri post sulla sua permanenza estiva in Italia vi accorgerete che ha sempre firmato autografi, fatto foto a non finire e parlato proprio con tutti. Un attore non solo bello dunque ma anche riconoscente e disponibile, a cui non possiamo che augurare il meglio perché di personaggini improvvisati che credono di essere Vip arrivati chissà dove ne abbiamo fin sopra ai capelli. Can invece è decisamente diverso, e il video che troverete qui di seguito ve lo dimostrerà per l’ennesima volta.

Can Yaman a Roma: “La sorpresa vera deve ancora arrivare”

Nel filmato vedrete l’attore correre dall’altra parte della strada per buttarsi poi in mezzo alla mischia e stare un po’ con i fan: “Oggi – questo il commento al video pubblicato – ho voluto fare una sorpresa ai miei fan che mi aspettavano da questa mattina alle 7 fuori l’albergo. Mi sono fatto trovare dal lato opposto della strada – ha spiegato – e mi sono fatto abbracciare da tutto il loro calore, ma la sorpresa vera deve ancora arrivare ed il meglio deve ancora venire…”. Can insomma parla di sorpresa, e non è certo la prima volta che lo fa dal momento che ha citato importanti novità anche ieri, quando è arrivato in aeroporto. Che si riferisca agli impegni da noi anticipati sin da prima della fine di Bitter Sweet? Potrebbe essere.

Dove rivedremo Can Yaman in televisione

In effetti è molto probabile che l’attore faccia riferimento alla sua partecipazione a Verissimo e a C’è posta per te, programmi che – come senz’altro ricorderete – hanno già ospitato Serkan Çayoğlu e Özge Gürel all’epoca del gran successo di Bitter Sweet. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.