Skip to main content

foto primo piano can yamanBitter Sweet è finito, grande successo per la serie TV con Can Yaman e Özge Gürel

Domani andrà in onda la puntata finale di Bitter Sweet e dovremo salutare un cast che ha accompagnato i nostri pomeriggi estivi per molto tempo; una soap opera di successo, quella che ha come protagonisti Can Yaman e Özge Gürel nei panni di Ferit e Nasli, che ha confermato a Mediaset ciò che era già chiaro a tutti con la messa in onda della soap Cherry Season, dove Özge ha recitato con Serkan Çayoğlu: i prodotti turchi paiono adattissimi, forse allo stesso livello di quelli spagnoli, ai pomeriggi di Canale 5. Ed è per questo che siamo sicuri che rivedremo molto presto l’adoratissimo Can.

Can Yaman, dove rivedere l’attore dopo la fine di Bitter Sweet: Erkenci Kuş prossima serie tv

L’affetto per l’attore è stato evidente a tutti quando Can ha deciso di trascorrere le vacanze a Napoli ed è stato assalito da un’orda impazzita di fan di tutte le età e di ambo i sessi. E siccome sappiamo che gli addii non piacciono a nessuno siamo qui a ricordarvi che Yaman potremo rivederlo in Erkenci Kuş, soap opera che in Turchia ha avuto molto successo e che è decisamente più longeva di Bitter Sweet. Mediaset non ha ancora confermato l’arrivo della soap nei pomeriggi estivi della prossima stagione ma tendiamo a escludere che rinunci al prodotto a fronte del successo che hanno avuto sinora Cherry Season e Bitter Sweet.

I rumor su Can Yaman, presto a C’è Posta per Te e Verissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di Can sappiate che l’attore sembra aver rilasciato un’intervista mentre era Napoli e che quindi potremo vederlo ben presto anche in altre trasmissioni televisive; è molto probabile al riguardo la sua presenza a Verissimo e anche a C’è Posta per Te, se pensate che Maria De Filippi ha già ospitato nei suoi studi Özge Gürel e Serkan Çayoğlu dopo il successo di Cherry Season. Nessuna conferma per ora ma state certi che se ne sapremo di più vi aggiorneremo!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.