Skip to main content

foto bitter sweet ferit
Dove rivedremo Can Yaman dopo Bitter Sweet

Bitter Sweet è finito da qualche settimana ma non si può dire che i telespettatori abbiano dimenticato Can Yaman, interprete amatissimo di Ferit Aslan che dopo mille peripezie riesce a coronare il suo sogno d’amore con Nazli Piran, interpretata dall’altrettanto nota Özge Gürel. Non lo dimenticheranno soprattutto perché è molto probabile che lo rivedranno – come lo rivedremo con piacere anche noi, del resto – sia in alcuni programmi televisivi, forse a C’è Posta per Te e Verissimo, sia in una nuova serie turca che potrebbe arrivare il prossimo anno su Mediaset: parliamo di Erkenci Kuş, in cui Yaman interpreta il personaggio di Can Divit.

Can Yaman, l’altra faccia del successo: l’attore denuncia dei “truffatori”

Il grande successo di Can si nota soprattutto quando l’attore, a contatto col pubblico, fa strage di cuori di sostenitori e sostenitrici con la sua gentilezza e la sua indiscutibile bellezza; basti pensare del resto a ciò che è accaduto a Napoli durante la sua vacanza italiana. C’è però anche il risvolto della medaglia perché qualcuno può voler approfittare del nome dell’attore per organizzare viaggi e raduni chiedendo quote e quant’altro, senza che Can ne venga messo al corrente; è proprio ciò che sembra essere successo recentemente e che ha spinto Yaman a intervenire definendo gli organizzatori di questi viaggi e il relativo gruppo Facebook dei “truffatori”. Nessuno scrupolo da parte dell’attore che tra le sue storie Instagram ha dimostrato di essere nero per ciò che è accaduto.

Gossip Can Yaman, la frequentazione con la modella Anna

Chissà come avrà reagito invece agli ultimi pettegolezzi sulla sua presunta frequentazione con Anna, fotografa e modella italiana che ha rilasciato un’intervista a Mio che farà davvero discutere; di certo non in questo modo ma siamo sicuri che lo scambio di battute tra lei e l’intervistatrice sia passato tutt’altro che inosservato.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.