Skip to main content

Incidente Can e Sanem: le anticipazioni turche su Daydreamer – Le ali del sogno

Gran colpo di scena nelle ultime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno. Ricorda un po’ le serie turche che abbiamo già visto – ad esempio l’incidente di Oyku e Ayaz in Cherry Season – ma sarà comunque una parte sconvolgente per i fan della serie televisiva. Cosa succederà esattamente? Siamo al punto in cui Sanem e Can decidono di partire per un viaggio in giro per il mondo ma sono fortemente ostacolati dai genitori di lei che però non riescono a convincerla: innamoratissima, Sanem non vorrà infatti sentire ragioni e proprio prima della partenza avrà un incidente d’auto con Can alla guida. A questo punto le anticipazioni su Daydreamer fanno pensare a puntate molto dure per la coppia, visto che Can finirà in coma e perderà la memoria: il fotografo non ricorderà nulla degli ultimi due anni che sono poi quelli trascorsi con Sanem.

Daydreamer, Can in coma: incidente devastante per il fotografo delle Ali del sogno

Mentre Can è in ospedale Sanem farà il possibile per stargli vicino leggendogli il suo libro preferito e sperando in cuor suo che l’amore possa salvarlo dopo le tantissime difficoltà superate assieme. Can alla fine uscirà dal coma ma non ricorderà nulla, e questo manderà in crisi la ragazza perché Divit non ha alcun ricordo di ciò che hanno vissuto: la sua memoria è ferma alla festa dei quarant’anni dell’azienda che – come sapete – è avvenuta in una delle prime puntate di Daydreamer. Can è disorientato, quasi arrabbiato con il mondo e ovviamente dispiaciuto: Sanem cercherà di fargli ritornare la memoria in tutti i modi, riaprendo ad esempio l’agenzia, tornando a vestirsi come prima e a fare tutto ciò che ha fatto in questi due anni d’amore. Niente da fare: Can non ricorderà assolutamente nulla e Sanem sarà costretta a prendere una drastica decisione.

Anticipazioni Daydreamer: cosa succede dopo l’incidente, la reazione di Sanem

Parliamo esattamente degli ultimi episodi di Daydreamer, quando la ragazza deciderà di lasciare Can e l’agenzia, decisione già presa altre volte, per iniziare una nuova vita. Una decisione molto sofferta, quella di Sanem, che però non avrà altre possibilità: perché stressare così tanto Can che non riesce a ricordare? Perché soffrire per una storia che non può essere ricostruita mentre Divit è riuscito a mettere pian piano assieme gli altri pezzi della sua vecchia vita? Saranno momenti difficili per Sanem che però avrà il suo lieto fine: Can non recupererà la memoria ma quando lei andrà via si scoprirà innamorato nuovamente e deciderà di partire per quel viaggio che avevano programmato prima dell’incidente che ha rischiato di distruggere le loro vite. Queste puntate di Daydreamer possono essere viste solo con i fazzoletti a portata di mano!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.