Skip to main content
can yaman nella nuova serie turca daydreamer

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Anticipazioni Can Divit Daydreamer – Le ali del sogno, il fotografo nei guai a causa di Sanem: il complotto di Aylin ed Emre

Uno scandalo di proporzioni nazionali rischia di far perdere definitivamente la reputazione a Can Divit nelle prossime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno. Succederà tutto a causa di Sanem che – come ben sapete – continuerà a credere alla storia che Emre gli ha raccontato, cioè che Can voglia vendere l’azienda di famiglia non essendo interessato a lavorarci in futuro (tutti siete a conoscenza del fatto che Divit è un fotografo e che si è dovuto adattare alla volontà del padre). Le anticipazioni su Daydreamer di cui vi stiamo per parlare riguardano delle foto che Can ha scattato a Sanem per una campagna pubblicitaria a favore delle donne; quando Aylin scoprirà da Emre che la ragazza ha aiutato Divit farà il possibile per avere questi scatti in anteprima per mettere in difficoltà il fotografo e far scoppiare lo scandalo di cui vi abbiam parlato. Veniamo ai dettagli.

Daydreamer anticipazioni, Can finisce sui giornali: scandalo dopo il tradimento di Sanem

Emre a un certo punto riuscirà a convincere Sanem a farsi consegnare le foto scattate da Can e lei, seppur inizialmente titubante, deciderà di farlo proprio perché convinta della malafede di Divit. La ragazza riuscirà a rubare le foto a Can e a passarle a Emre che a sua volta le passerà ad Aylin. Lo scandalo scoppierà quando la perfida antagonista della serie televisiva con l’aiuto di un esperto informatico farà pubblicare online degli scatti molto simili a quelli di Can e a farli retrodatare; l’obiettivo è scontato: far sì che Divit possa essere accusato di plagio, e non si tratta di un’accusa leggera se pensate che la fotografia è vita per il personaggio interpretato da Can Yaman.

Nuove puntate Daydreamer: Can accusato di plagio, il complotto

Non è finita qui perché Aylin completerà l’opera facendo pubblicare su un sito Web dallo stesso esperto una campagna pubblicitaria piuttosto simile a quella studiata da Can: ciò spingerà la stampa ad accusarlo pesantemente e l’associazione di fotografi di cui fa parte a sospenderlo finché non sarà riuscito a chiarire tutto; non è una notizia che lascerà indifferente o che preoccuperà poco Divit, visto che si trattava di un’associazione molto prestigiosa.

Prossime puntate Daydreamer, i sospetti di Can sul comportamento di Sanem: il rapporto in bilico

A un certo punto Can inizierà a sospettare di un tradimento da parte di qualcuno e vorrà interrogare i suoi dipendenti; sarà proprio in quest’occasione che avrà i primi importanti dubbi su Sanem che era l’unica a sapere degli scatti e ad avere accesso al progetto della campagna pubblicitaria. Daydreamer vi aspetta tutti i giorni su Canale 5 con puntate ricche di colpi di scena e seguite anche per via dell’affetto che il pubblico nutre nei confronti di Can Yaman; vedrete che col passare del tempo l’intreccio si complicherà notevolmente e allora non vi basteranno più solo le messe in onda di Mediaset!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.