Skip to main content

Sanem di DaydreamerAnticipazioni Daydreamer storia di Can Divit e Sanem Aydın: s’inizia con un tradimento

Chi ha visto le puntate turche di Daydreamer – Le ali del sogno sa che la storia di Can Divit e Sanem Aydın non sarà proprio tra le più felici e che inizierà nel peggiore dei modi, visto che l’aspirante scrittrice sarà presa in giro da Emre, fratello di lui. Tutto ruota attorno a un intreccio che sarà chiarito nel corso delle puntate e che in realtà è abbastanza scontato: Emre è tornato a frequentare Aylin, acerrima nemica dell’azienda di famiglia, la Fikri Harika, che lui e Can hanno ricevuto in gestione dal padre che ha deciso di andare in pensione; questa frequentazione amorosa spingerà il ragazzo a fare il possibile per mandare in fallimento l’attività approfittando dell’ingenuità della neoassunta Sanem, l’unica di cui, stranamente ma non troppo, Can si fiderà.

Can e Sanem anticipazioni Daydreamer: Emre imbroglia Sanem per boicottare l’azienda

Gli antagonisti della serie, che ha nel cast volti già noti, sono dunque Aylin e quello che invece avrebbe dovuto essere il buono per antonomasia, facendo parte della famiglia, cioè Emre. Parenti serpenti insomma. Cosa c’entra Sanem in tutto questo? Le puntate turche svelano l’arcano: Emre farà credere a Sanem che in realtà Can non è interessato a far crescere l’attività di famiglia ma che intende venderla al miglior offerente; per far questo le si avvicinerà sfruttando una sua grande debolezza, cioè le condizioni economiche del padre, a favore del quale spiccherà un assegno dopo aver saputo che aveva contratto un debito impossibile da estinguere. Le anticipazioni successive? Potete ben intuirle: visto il favore fattole, Sanem non dubiterà della buona fede di Emre e quando lui le chiederà aiutarlo a smascherare Can lo farà senza pensarci due volte. C’è un vero e proprio tradimento insomma alla base di questa storia d’amore che infatti in seguito sarà messa a dura prova da quanto accaduto in queste prime puntate. Ma gli spoiler non finiscono qui.

News Daydreamer, Sanem beccata a casa di Can: il piano rischia di fallire

Emre chiederà a Sanem di infiltrarsi nella casa lussuosissima di Can per sostituire una cartella rossa con una che contiene dei documenti meno pericolosi: in quella originale infatti ci sono delle carte che potrebbero incastrare lui e Aylin e che quindi devono sparire il prima possibile. Sanem non saprà nulla ovviamente del contenuto ma fidandosi di Emre accetterà di aiutarlo; sbaglierà purtroppo le tempistiche perché intrattenendosi troppo in casa sarà scoperta da Can che le chiederà conto della sua presenza in casa.

Il finto matrimonio di Sanem: anticipazioni dalla Turchia sulla storia con Can

Sanem riuscirà a cavarsela con una scusa dopo aver messo la cartella al sicuro: dirà a Divit che aveva dimenticato un oggetto e che si è presentata per recuperarlo. Can le crederà ma resterà stupefatto: l’oggetto in questione è un anello, quello che Emre intende regalare ad Aylin per il fidanzamento, e per darla a bere a Can dovrà inventare di essere vicina al matrimonio. Tutti questi imbrogli non ricordano anche a voi la storia di Nazli e Ferit di Bitter Sweet?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.