Skip to main content

Novità in casa Daniele Bossari-Filippa Lagerback. La coppia deve fare i conti con l’assenza della figlia Stella, che ha 19 anni. La ragazza ha infatti deciso di andare a convivere con il fidanzato Riccardo, che ha già conosciuto i famosi suoceri. Un distacco che non è stato facile da superare, soprattutto per la valletta di Che tempo che fa, nonostante abbia insegnato fin da subito alla sua unica erede il valore dell’indipendenza.

“Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza” – ha raccontato Filippa Lagerback al settimanale Confidenze – “Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo. Tra noi ci sono rispetto e amore. Sono fiera di lei, è molto brava e organizzata”.

A detta di Filippa Lagerback, Stella Bossari è una giovane donna empatica, gentile, generosa e altruista. Una ragazza che non ostenta mai la sua incredibile bellezza, soprattutto sui social network. La figlia di Daniele Bossari vuole lavorare come regista e sta studiando per affermarsi in questo campo. Una scelta di vita che entusiasma i suoi famosi genitori.

A tal proposito Filippa Lagerback ha precisato:

“La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene e occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi”

Il riferimento è alla profonda crisi che qualche anno fa ha scosso il rapporto tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il noto conduttore era finito nel vortice dell’alcolismo ma è riuscito a superare quel difficile momento grazie proprio al supporto della sua famiglia.

Poi nel 2017 la vittoria al Grande Fratello Vip, la rinascita professionale e il successivo matrimonio tra Bossari e Filippa nell’estate del 2018. A quattro anni dal sì la coppia è più unita e complice che mai.

Il futuro in tv di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Dopo la vittoria alla seconda edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari ha vissuto una rinascita artistica (anche se forse oggi meriterebbe, a nostro parere, ancora più spazio sul piccolo schermo dato il suo immenso talento).

È stato opinionista all’Isola dei Famosi, ha condotto Chi ha paura del buio? su Italia Uno e su DMAX House of Esports e Il boss del paranormal. Dal 2020 è uno speaker di Radio Deejay: conduce Il Boss del Weekend. Filippa Lagerback continua invece ad essere presenza fissa a Che tempo che fa.

È il braccio destro di Fabio Fazio dal 2005, anno in cui Ilary Blasi – precedente valletta – ha rinunciato al ruolo perché incinta del primo figlio Cristian. Nel futuro lavorativo di Filippa è previsto inoltre un nuovo progetto sulla vita green.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.