Connect with us
Foto Bianca Guaccero

Televisione

Bianca Guaccero, retroscena su Sanremo e madre: “Cuscino in faccia e urlavo!”

Foto Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero e quel Sanremo del 2008… il racconto della conduttrice

Bianca Guaccero ha raccontato quello che le è successo quando ha ricevuto la telefonata di Pippo Baudo per condurre il Festival di Sanremo 2008. Un’emozione incontenibile, che non riusciva nemmeno a palesare: gliel’ha infatti confessato alla mamma in una maniera a dir poco particolare… Durante la SuperClassifica, Jonathan e Bianca hanno vissuto i momenti più divertenti, importanti e taluni anche imbarazzanti di tutta la storia di Sanremo. E ovviamente non è mancato il piazzamento dedicato alla Guaccero, che condusse il Festival della Canzone Italiana assieme a Baudo e Andrea Osvart.

Retroscena Sanremo, Bianca Guaccero parla della chiamata di Baudo

Li abbiamo visti bloccare la trasmissione per le troppe risate, e invece oggi, a Detto Fatto, Bianca e Jonathan hanno parlato di Sanremo e soprattutto di quello del 2008. La conduttrice ha spiegato che non riusciva a credere di esser stata scelta da Baudo: “Io ero a casa a Roma. Abitavo sulla stessa strada di Pippo Baudo. Cento metri di distanza circa. E a un certo punto mi è arrivata una telefonata di un numero sconosciuto. Era Baudo e si voleva congratulare con me. Cercava ragazze che sapessero cantare e ballare”.

La madre di Bianca Guaccero in lacrime: la confessione della conduttrice di Detto Fatto

Una notizia, questa, che l’aveva sorpreso in maniera così esagerata da non riuscire a spiegare a sua madre cosa le fosse accaduto: “Non sapevo come dirglielo. Ero uscita dalla mia stanza con l’affanno. Ho preso il cuscino, me lo sono messo in faccia e ho iniziato a urlare! Le avevo detto tutta la verità mentre lei piangeva”. Emergono sempre un’infinità di curiosità durante la SuperClassifica: avete sentito quello che ha detto Jonathan sul primo appuntamento dopo l’ex Bianca Atzei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top