Skip to main content

foto arresto uomini di hakan a bitter sweet

Anticipazioni Bitter Sweet, Burak scoperto da Asuman: Ferit e Nazli si scontrano con Hakan e Demet

A un certo punto di Bitter Sweet succederà l’impensabile perché la soap opera turca non ci aveva ancora abituato a sconfitte pesanti per Hakan e Demet, i due antagonisti che dall’inizio cercano di mettere i bastoni tra le ruote prima a Ferit poi alla sua storia d’amore con Nazli. A cosa facciamo riferimento? Al fatto che Burak, mandato da Demet nel ristorante di Nazli per spiarla, sarà scoperto da Asuman che dirà tutto a sua sorella e a Ferit; tutti i dettagli li trovate qui ma ora vi basti sapere che, una volta saputo tutto, i due innamorati si recheranno da Hakan e Demet per smascherarli e invitarli, non con le buone, chiaramente, a farsi da parte e a non ficcare più il naso nelle loro vite. Proprio durante questo scontro si sentirà Ferit dire ad Hakan di “prendersi i suoi uomini dalla polizia”.

Bitter Sweet anticipazioni: arrestati gli uomini di Hakan prima di un agguato a Ferit e Nazli

Sì, avete letto bene. Bekhir e Hakan, che intanto hanno già fatto uccidere due persone che li avrebbero potuti incastrare, avevano preparato un agguato per Nazli e Ferit; quest’agguato però finirà malissimo perché la polizia turca arresterà tutti, ed è proprio a questo arresto che Aslan farà riferimento parlando con un Hakan ignaro di quanto accaduto. A partire da questo momento nella soap opera di Canale 5 succederà davvero l’impensabile: Deniz tenterà il suicidio, Demet sarà costretta in casa da Hakan che nel frattempo minaccerà anche Nazli, e molto altro ancora. Vi conviene non perdervi insomma le puntate di agosto perché riservano tantissimi colpi di scena.

Puntate Bitter Sweet: le anticipazioni dalla Turchia

Cosa succederà a Deniz? Perché tenterà il suicidio? Sappiamo che è questo che vi ha colpito più di ogni altra anticipazione. Ebbene tutto dipenderà dalla storia d’amore di Nazli e Ferit ufficializzata dal matrimonio; il “fratello” di Aslan non riuscirà proprio a sopportare le tante attenzioni che i due si riservano e soprattutto la forza del loro legame anche dopo il fermo di Ferit, e in moto si lancerà a tutta velocità contro un tir. Trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.