Skip to main content

burak scoperto da asumanAnticipazioni Bitter Sweet: Burak è la spia di Demet e Hakan

Come tutti sapete, è stato grazie a Burak che Demet ha potuto tentare il sabotaggio del matrimonio di Ferit e Nazli: la spia infatti ha fornito tutte le informazioni necessarie per consentire alla moglie di Hakan di seguire Nazli fino al deposito e di chiuderla nella cella-frigorifero. Si è trattato di un momento difficile per Ferit e la Pilar perché se Nazli fosse rimasta lì, e Deniz non l’avesse salvata, non sarebbe solo saltato il matrimonio ma sarebbe stata compromessa anche la salute della ragazza. Burak continuerà a fare la spia di Demet per molto tempo, fino a quando non sarà lei, Asuman, a scoprirne le mosse e a capire la sua strategia.

Bitter Sweet anticipazioni: Asuman scopre Burak al ristorante

Asuman si accorgerà che Burak è continuamente al telefono nel ristorante di Nazli e che usa uno smartphone che solo Demet avrebbe potuto regalargli: si tratta dello stesso telefono che la cattivissima della soap opera turca regalò a lei per fotografare i documenti di Ferit. Quando Asuman dirà tutto a Ferit e Nazli spiegherà anche che non è possibile che Burak abbia comprato il telefono da solo perché lavora al ristorante proprio per via delle sue condizioni economiche difficili, e lo smartphone – come potete ben immaginare – è costosissimo. A un certo punto si vedrà Burak scappare dal ristorante e Ferit inseguirlo fino a bloccarlo; il ragazzo confesserà tutto e mentre Ferit e Nazli si recheranno da Demet e Hakan per svergognarli Burak verrà chiuso in una sala del ristorante e tenuto sotto osservazione da Tarik e Manami.

Le ultime anticipazioni su Bitter Sweet

Ferit e Nazli aggrediranno Demet e Hakan chiedendo di non interferire più nelle loro vite e di lasciarli in pace; Hakan inizialmente farà il gradasso ma quando Aslan gli darà la notizia dell’arresto delle sue guardie il cattivo della soap cambierà tono. Tutto è bene quel che finisce bene? Ovviamente no: Tarik e Manami si distrarranno un attimo e nel frattempo Burak fuggirà. Tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet le trovate in questo nostro speciale.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.