Skip to main content

nazli salvata da deniz nella cella frigoriferoAnticipazioni Bitter Sweet: Demet ancora tra Ferit e Nazli

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet scopriremo che Demet chiuderà dentro una cella frigorifero Nazli prima del matrimonio con Ferit; questo per evitare che i due si sposino, e non sappiamo se anche per ucciderla: di certo è che se non fosse intervenuto Deniz la ragazza sarebbe morta congelata. Le puntate che vedremo questa settimana saranno molto importanti perché metteranno ancor più in evidenza il sentimento che lega Nazli e Ferit, nonostante i due non riescano mai a trovare un punto d’incontro sia per i loro caratteri difficili sia perché Aslan non riesce proprio a fidarsi dopo il tradimento di Asuman. Ma veniamo subito al dunque perché Demet metterà i bastoni tra le ruote a entrambi per ben due volte nell’arco di pochissimo tempo, cioè sia poco prima del matrimonio sia subito dopo.

Bitter Sweet: Deniz ha salvato Nazli ma Ferit non lo sa

A salvare Nazli dalla cella frigorifero sarà Deniz che deciderà di recarsi al deposito dopo aver ricevuto una chiamata dalle amiche della Pilar; qui troverà Nazli priva di sensi, e per questo motivo la porterà subito nella propria abitazione, dove la ragazza avrà modo di riprendersi. Il punto è che Deniz non avviserà Ferit che verrà a sapere tutto da Demet: la donna lo chiamerà e gli rivelerà dov’è Nazli tacendo, ovviamente, sulla propria condotta sconsiderata. Ferit si recherà subito a casa di Deniz che intanto discuterà con Nazli: perché non avvisare Ferit, visto che avrebbero dovuto sposarsi e una chiamata lo avrebbe tranquillizzato?

Bitter Sweet, Ferit e Nazli in crisi: il confronto con Deniz

Ferit arriverà a casa di Deniz e non farà neanche parlare Nazli che invece cercherà di spiegarsi; Aslan si mostrerà davvero deluso da quella che poi diventerà a tutti gli effetti sua moglie perché il giorno stesso avrebbero dovuto sposarsi. A quel punto proprio per dimostrargli la sua buona fede Nazli chiederà a Ferit di sposarla comunque quel giorno; questo sconvolgerà sia Deniz, che intanto aveva sperato in un ripensamento della Pilar, sia Demet, che però continuerà a tramare alle spalle di Ferit e Nazli fino a quando non verrà scoperta. Trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.