Skip to main content

primo piano ferit nazli bitter sweetAnticipazioni Bitter Sweet, Nazli e Ferit soci in affari

A un certo punto di Bitter Sweet Nazli e Ferit diventeranno soci di un ristorante. Vi spieghiamo subito perché: la ragazza non riuscirà più a tenere nascosto il segreto di Asuman al suo amato e deciderà di conseguenza di lasciarlo perdere perché non vedrà alcuna possibilità di nascita di una storia d’amore; per questo motivo sceglierà di licenziarsi e Ferit, dopo averla tenuta stretta a sé facendo valere una penale del contratto, la lascerà andare strappando il contratto dinanzi a lei su una barca; svincolata dalle clausole lavorative, Nazli potrà così aprire un ristorante giapponese assieme alla sua insegnante sorprendendo Ferit che si sentirà in un certo senso tradito: perché non gli aveva mai parlato dell’attività che avrebbe aperto di lì a poco?

Bitter Sweet anticipazioni, il piano di Demet per mettere in cattiva luce Nazli

Nazli continuerà a fuggire da Ferit per moltissimo tempo fino a quando non sarà lui stesso a tentare il tutto per tutto acquistando le quote del proprietario del ristorante e divenendo di fatto un socio della ragazza. Quella di Ferit chiaramente non è una vendetta ma solo un modo per stare vicino a Nazli e fare al contempo un buon investimento: sapendo della sua bravura infatti prevede che il ristorante andrà a gonfie vele e fatturerà secondo le proprie aspettative. Il punto è che la vicinanza tra Ferit e Nazli non andrà giù a Demet che infatti subito dopo sarà minacciata mortalmente da suo marito Hakan: la donna, che vuole ritornare con Ferit dopo la rottura di qualche anno prima, per mettere in cattiva luce Nazli contatterà la stampa che farà uscire un articolo di giornale in cui si leggerà che Ferit ha deciso di fare affari con la sua “amata” Nazli.

Nazli e Ferit anticipazioni, a Bitter Sweet compare il padre di lei Kamal

In una puntata si vedrà proprio il padre di Nazli, Kamal, visitare la figlia e rimproverarla per il suo comportamento a suo avviso sconsiderato; Kamal non sapeva del fatto che Nazli avesse lavorato da Ferit per mettere da parte dei soldi e si dirà sconvolto dal fatto che è entrata in casa di un uomo con cui non era sposata. Per fortuna durante il diverbio entrerà nell’appartamento Ferit che gli spiegherà tutta la situazione sostenendo che la stampa ha messo in giro soltanto un finto scoop; il padre si calmerà e, udite udite, invece di giocare a carte con Ferit, che non si rivelerà capace, si farà una partita con Deniz, entrato in casa di Nazli subito dopo il manager: questo scatenerà una forte gelosia da parte di Aslan che però ormai ha conquistato il cuore della sua cuoca. Trovate qui tutte le anticipazioni su Bitter Sweet.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.