Skip to main content

bianca atzei max biaggi stefano cortiBianca Atzei e Stefano Corti stanno insieme: la stoccata a Max Biaggi

Ormai non è una novità: Bianca Atzei e Stefano Corti, l’inviato de Le Iene, stanno insieme. Da quando la cantante ha ufficializzato questa nuova relazione i due sono inseparabili e condividono sui social network foto e video d’amore. Un amore che appare intenso, unico e passionale. Ma non mancano le frecciatine a Max Biaggi, l’ex fidanzato di Bianca che tanto ha fatto soffrire l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Com’è noto Biaggi ha interrotto il legame con l’artista di origini sarde: una rottura che ha fatto penare parecchio l’Arzei, che ha usato proprio il reality show Mediaset per riprendersi dal suo mal d’amore.

Stefano Corti punzecchia Max Biaggi su Instagram

Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Stefano Corti si vede l’inviato de Le Iene in sella ad una moto d’acqua dietro la nuova fidanzata Bianca Atzei. “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo”, ha scritto Corti, che sta trascorrendo qualche giorno di relax con la cantante a Baveno. Una chiara frecciatina a Max Biaggi e al suo lavoro da pilota. Ma quando un follower ha menzionato proprio lo sportivo (“Ricordati che Max resterà sempre il numero 1”), Corti ha replicato ironicamente: “Max chi?”. E a difenderlo è arrivata una fan: “Il motociclista sarà un campione nello sport ma ha trattato di m…a Bianca… quindi meglio mille volte Stefano che almeno la fa ridere e stare bene”. Come reagirà Biaggi a questa provocazione?

Le parole di Bianca Atzei sulla storia con Stefano Corti

“Sto vivendo un momento di grande felicità”, ha dichiarato di recente Bianca Atzei, che appare davvero rinata accanto a Stefano Corti. Max Biaggi è invece ancora single anche se nell’ultimo periodo si è parlato di un riavvicinamento all’ex compagna Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli Ines Angelica e Leon Alexander.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.