Skip to main content

isola belen non guarda stefano de martino

Belen e Stefano sono tornati ufficialmente una coppia: scambio di dediche e dolci messaggi sui social

Belen e Stefano sono tornati ufficialmente insieme e su questo non abbiamo dubbi. Dopo gossip e rumors su web e giornali, ormai la bella argentina e il ballerino scoperto ad Amici sono usciti allo scoperto. A sancire il ritorno di fiamma, il viaggio in Marocco in compagnia del figlio Santiago. Proprio durante la vacanza, la coppia ha deliziato i fan con video e foto che hanno attestato l’amore e la serenità ritrovati dopo la separazione fallimentare, seguita alle nozze del 2013. In occasione dell’ultima puntata di Made in Sud, lo show comico della prima serata di Rai 2 e in cui De Martino condivide il palco con Fatima Trotta, Belen gli ha dedicato dolci parole. In molti aspettavano una reazione della Rodriguez all’impegno e al talento del marito che da ballerino è passato con molta disinvoltura alla conduzione di un programma. Ed è arrivata forte e chiara.

Belen su Stefano: “Fiera di te! Bravo

Lunedì 13 maggio è andata in onda su Rai 2 l’ultima puntata di Made in Sud. Se il pubblico già richiede a gran voce Stefano De Martino e Fatima Trotta di nuovo al timone del programma, Belen dedica al marito parole speciali. La showgirl e conduttrice di Colorado (l’ultima puntata andrà in onda proprio oggi, martedì 14 maggio) non ha saputo resistere e si è complimentata pubblicamente con il compagno di vita. In una Instagram stories, Belen, riprendendo la tv, scrive a Stefano: “Fiera di te! Davvero bravo ma bravo vero!“. Il pensiero della Rodriguez non è a senso unico, anche il pubblico crede nel talento di De Martino e della compagna nel lavoro Fatima Trotta, tanto da volerli di nuovo nella prossima stagione.

Belen dedica a Stefano: "Fiera di te"

Stefano De Martino: i nuovi progetti del ballerino. Dove lo rivedremo?

Sembra sempre più sicura la presenza, come guest star, di Stefano in una puntata della 12 esima stagione di Don Matteo. A lanciare il gossip ci ha pensato alcune settimane fa il settimanale Spy, ma secondo le anticipazioni del web, Stefano è atteso sul set a Spoleto, e lì dove è stata presente anche la moglie Belen, arriverà anche lui. Ma non solo, sono tanti i progetti lavorativi del ballerino in tv. Confermato alla conduzione di un programma tutto suo per il prossimo settembre. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.