Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez sfida Stefano De Martino sulle foto social di Santiago? No, gliele passa lei

stefano de martino belen rodriguez foto spedite spagnaBelen Rodriguez, il curioso aneddoto su Stefano De Martino: sfida sulle foto social? “No, gliel’ho mandata io”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante si siano detti addio da diverso tempo (per il dispiacere di migliaia di fan che tuttavia continuano a sperare nel grande ritorno), hanno comunque mantenuto dei buoni rapporti. Anche perché il piccolo Santiago, figlio dell’ex coppia dei sogni, ha bisogno come ogni bambino dell’affetto di entrambi i genitori e non certo di un papà e di una mamma litigiosi. E a proposito del giovane Santi, la modella argentina su Instagram ha confessato a un fan un curiosissimo aneddoto. La fidanzata di Andrea Iannone, pungolata ironicamente su una presunta sfida social contro l’ex marito circa le foto del figlio ha rivelato che…

Stefano De Martino e le foto spedite da Belen: collaborazione famigliare

Sia Belen, sia De Martino spesso ritraggono il loro frutto d’amore, mostrando dei bellissimi scatti ai rispettivi follower social. La questione, seppur in maniera simpatica e scherzosa, ha fatto sì che un fan della Rodriguez chiedesse alla diretta interessata su Instagram se ci fosse in corso una sfida, una sorta di concorso a due tra padre e madre sulla foto più bella postata in onore di Santiago. Risultato? L’argentina ha rivelato un curioso aneddoto: “Sfida? L’altra foto gliel’ho mandata io”. Dunque Belencita passa alcuni scatti all’ex marito (qualcuno penserà: ‘Come è normale che sia’. E noi aggiungiamo: ‘Esatto! Peccato che spesso non funzioni così’). La risposta ha subito solleticato alcuni follower che non hanno tardato a incensare l’ex coppia per la collaborazione famigliare nonostante sia finito l’amore.

Santiago contesa Belen papà Stefano

Belen e Stefano: la situazione sentimentale dell’ex coppia

Non è la prima volta che la Rodriguez e Stefano fanno sapere di aver un rapporto sereno. Certo dopo la fine del matrimonio non si parla più di amore (anche se i gossip sul grande ritorno affiorano una volta sì e l’altra pure), ma di contatti distesi e amichevoli, soprattutto per il bene di Santiago. Nel frattempo Belen, tra alti e bassi, prosegue la love story con Andrea Iannone, mentre il ballerino pare sia tutto solo soletto, anche se gli spifferi su flirt che lo vedono protagonista si sprecano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top