Skip to main content

belen rodriguez canottiera nera

Ultime notizie Belen Rodriguez: la showgirl stupisce mostrandosi acqua e sapone a Ibiza

Belen Rodriguez non teme di mostrarsi senza trucco. A Ibiza, durante un bagno con Stefano De Martino, ha deciso di farsi immortalare senza alcun tipo di filtro, mostrandosi così com’è. E dobbiamo ammettere che il risultato è sbalorditivo: è bellissima anche così. La showgirl argentina ha voluto rispondere a tutti coloro che l’hanno accusata di essere perfetta perché utilizza quintali di trucchi vari e perché si lascia ridisegnare da un chirurgo esperto: ha ribadito più volte che si è rifatta il seno, ma che le altri parti del suo corpo sono rimaste intatte da quando era un’adolescente (aveva anche pubblicato delle foto da ragazzina per il raffronto).

Foto Belen Rodriguez senza trucco: ecco com’è davvero al naturale

Dopo l’inconveniente accaduto durante le vacanze con Stefano e Santiago, su Instagram Belen Rodriguez ha deciso di sorprendere tutti mostrandosi senza trucco e senza inganno. I fan sono letteralmente impazziti! Non si sarebbero aspettati una bellezza di quel tipo: “Tu non hai bisogno di trucchi o filtri… Meravigliosa”; “Sei tanta ma tanta roba”; “Sei il top! Senza trucco sembri una ragazzina!”; “Cara Belen, il tuo sguardo dice tutto. Sei incantevole, hai gli occhi a cuoricino. Buona vita”; “Sena trucco sei ancora più bella”.

Belen e Stefano news, una nuova gravidanza? Un secondo figlio potrebbe arrivare presto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al settimo cielo: hanno avuto il loro secondo matrimonio simbolico e adesso hanno tanti altri progetti di coppia da portare avanti. Magari, in un futuro non molto lontano, ci sarà anche un secondo figlio? I due hanno sempre ammesso di voler allargare la famiglia, di voler dare un fratellino a Santiago e probabilmente i tempi sono ben che maturi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.