Skip to main content

Belen Rodriguez fa sul serio con Antonino Spinalbese. In barba alle critiche e alle malelingue la soubrette è davvero innamorata dell’hair stylist. Dopo il colpo di fulmine della scorsa estate sono arrivate le prime presentazioni in famiglia. Come fa sapere il settimanale Chi, l’argentina ha conosciuto prima di Natale la madre e la sorella di Antonino. Le due hanno dato la loro benedizione alla nuova coppia, che tanto sta facendo chiacchierare lo showbiz italiano.

Spinalbese, invece, ha deciso di trascorrere tutte le festività natalizie in montagna con la famiglia Rodriguez. Senza troppi problemi il 25enne si è subito inserito nel clan di Belen, instaurando un bel legame con i suoceri Gustavo e Veronica e con i cognati Cecilia, Ignazio, Jeremias e Deborah. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha spifferato che Belen e Antonino sono pure pronti a mettere su famiglia.

Del resto la Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago. E dopo averci provato invano con Andrea Iannone e Stefano De Martino Belen sogna di allargare la famiglia con Antonino Spinalbese, che ad oggi non è ancora padre. L’esperto di bellezza ha però già conosciuto Santiago, con il quale ha instaurato un bel legame.

Su Chi si legge a proposito del rapporto tra Belen e Antonino:

“Un legame, quello con Antonino, che Belen ha subito messo a fuoco, sul quale ha puntato tutto, cambiando la propria vita e quella del ragazzo. Il desiderio di famiglia è forte”

Per il momento Belen Rodriguez non si sbilancia sull’argomento ma sui social network non può fare a meno di dimostrare tutto l’amore che prova per Antonino Spinalbese. Un amore vero, concreto, che ha spazzato via i dolori del passato. E in nome di questo sentimento Antonino ha deciso di cambiare vita e seguire i consigli della nuova fiamma.

Dopo un lungo periodo di aspettativa Antonino si è licenziato dal salone di bellezza di Milano dove lavorava fino a qualche tempo fa, prima dell’incontro con Belen Rodriguez avvenuto grazie ad amici in comune. Spinalbese ha da sempre il pallino per la fotografia e la conduttrice di Tu si que vales l’ha spronato a seguire questa strada. In più il ragazzo, data la popolarità raggiunta grazie a Belen, ha iniziato a lavorare come web influencer sui social network.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.