Connect with us
Rodriguez 2020

Gossip

Belen, Cecilia e Jeremias, il Natale in casa Rodriguez: un 2020 inaspettato

Il ‘Clan’ si è riunito a ridosso delle feste natalizie: il momento giusto per tirare le somme di un anno molto particolare per i Rodriguez

Un 2020 da montagne russe per il ‘ClanRodriguez. Tantissimi i colpi di scena familiari che hanno mescolato e rimescolato le carte delle vite sentimentali di Belen, Cecilia ed Jeremias negli ultimi 12 mesi. In mezzo a tante sorprese, più o meno volute, sempre e una sola costante: la Famiglia, con la F maiuscola. Così quest’anno gli argentini di mamma Veronica e papà Gustavo hanno dimostrato una volta di più che l’unico totem da loro venerato è il viscerale amore ‘domestico’. Donne e uomini ‘esterni’ vanno e vengono spesso – seppur alcuni di loro lasciano un segno indelebile – la Family Rodriguez invece resta sempre e comunque.

Dunque si passi al capitolo amori: l’estate 2020 verrà ricordata per il secondo clamoroso addio consumatosi tra Belen e Stefano De Martino. Tutto sembrava procedere a gonfie vele (si è persino parlato di secondo figlio in arrivo dopo Santiago), poi il rumoroso e inaspettato patatrac d’amore. Al momento rimangono ignote le cause della rottura. E adesso? La showgirl ha intrecciato un importante love story con Antonino Spinalbese mentre De Martino risulta single, seppur pare che non manchino delle avventure fugaci di cui è stato protagonista.

Cecilia e Ignazio Moser? Anche nel loro caso non sono mancati ‘terremoti’ nel 2020. La coppia si è persino lasciata momentaneamente nel pieno dell’estate, ad agosto. Si susseguirono una serie di indiscrezioni relative a presunti tradimenti e mancanze di rispetto (mai confermate dai diretti interessati, anzi smentite). Tutto sembrava perduto e naufragato, poi il colpo di coda. Il trentino e la sudamericana si sono riuniti, zitti zitti. Oggi, molto meno esposti mediaticamente (probabilmente per una precisa scelta personale), sono tornati a essere felici e complici.

Infine c’è Jeremias che dopo tanto vagabondare alla ricerca della dolce metà pare averla finalmente trovata. Lei si chiama Deborah Togni e da quando è scattata la scintilla la scorsa estate non si è persa un attimo di vista con l’argentino. I ben informati raccontano che ‘Jere’ non è mai stato tanto coinvolto in una relazione. Che stavolta sia lui a bruciare le sorelle sul tempo arrivando in fretta ai fiori d’arancio? O persino a mettere su famiglia? Chissà… Una cosa è certa: l’argentino è abituato a stupire, quindi mai dire mai.

Il ‘Clan’ per le ferie natalizie si è riunito in Val di Rabbi, caratteristica zona montana in provincia di Trento. Presenti tutti i ‘membri’ Rodriguez con rispettive fidanzate e fidanzati. All’appello ha risposto si anche il piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano. Tutti sotto la grande ala protettrice di mamma Veronica e papà Gustavo, le anime della famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top