Skip to main content

Nell’ultimo periodo Belen Rodriguez è spesso sotto i riflettori, sia per i presunti flirt che le sono stati attribuiti con il cestista Bruno Cerella sia per alcuni post pubblicati sui suoi profili social che le hanno causato diverse critiche. Questi ultimi raffiguravano i suoi figlio, Santiago e Luna Marì. L’esposizione eccessiva dei bambini sul web non è piaciuta a vari utenti che hanno scatenato qualche polemica. L’ultima riguarda un video condiviso dalla showgirl su Instagram con protagonista sua figlia. Alcuni hater l’hanno accusata di monetizzare usando i figli ed uno in particolare ha oltrepassato il limite di sopportazione della Rodriguez, che ha risposto in maniera piccata.

A scatenare la pioggia di critiche è stata una clip pubblicata ieri sera sul profilo ufficiale dell’argentina. Questa mostra un tenero momento quotidiano tra madre e figlia ed è stata proprio la presenza della bambina a non essere andata giù a molti utenti.

Questo è quanto si può leggere in alcuni commenti:

Che tristezza ancora sperare di avere like grazie ai figli.

Uno in particolare, però, ha scatenato le ire di Belen. Un utente ha difatti scritto:

Forse tua figlia quando sarà grande e vedrà queste scenette postate su Instagram sarà contraria… Viva i genitori che proteggono i loro bambini e gli lasciano vivere la loro infanzia senza dover per forza essere esposti in questo modo… Tu pensi di essere nel giusto e invece sbagli perché con l’esposizione di un minore ci guadagni… Non fai mica niente di niente…

La lezione di vita che hanno provato a darle proprio non è piaciuta alla showgirl, che ha prontamente replicato in modo abbastanza acceso:

Viva i genitori che amano i loro figli! AMORE BASTA QUESTO. Io non mi permetterei mai di giudicare le tue scelte da madre perché sarà la tua educazione e il tuo modo di amare. Quindi semplicemente fatti i c**** tuoi.

Un hater commenta negativamente un video di Luna Marì postato da BelenBelen risponde al commento di un hater sotto il video di Luna Marì

Non è la prima volta che Rodriguez si ritrova a rispondere a qualche commento negativo sotto i suoi post. Il popolo dei social, difatti, l’ha spesso accusata di esporre troppo i suoi bambini, sommergendola di critiche. Ultimamente, poi, è capitato che un utente abbia tirato in ballo suo figlio Santiago mentre parlava dei suoi presunti flirt, scatenando l’ira dell’argentina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.