Skip to main content

Il 2021 è stato un anno speciale per molte coppie vip. Quest’anno molte di esse hanno dato il benvenuto a nuovi membri nelle loro famiglie. Ripercorriamo insieme alcune delle nascite di figli di personaggi famosi che hanno allietato gli ultimi mesi, da Vittoria Lucia Ferragni a Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

È impossibile non iniziare questa lista con la nascita-evento del 2021: quella della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, Vittoria. La sorellina del piccolo Leone, primo figlio della coppia, è nata il 23 marzo 2021. La nascita è stata annunciata poche ore dopo il parto dai genitori su Instagram ed è stata a lungo documentata nella serie tv The Ferragnez, uscita lo scorso 9 dicembre 2021 su Amazon Prime Video.

Un mese prima di “Vitto” è nata la prima figlia della più piccola delle sorelle Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica. La 24enne ha dato alla luce la piccola Anastasia Ludovica, avuta dall’amore con Gianmaria Di Gregorio, l’8 marzo 2021, il giorno della Festa delle Donne.

A maggio, precisamente il sette, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è diventata mamma della piccola Luce Maria, sua primogenita avuta dall’amore con Marco Roscio. La 35enne ex di Fabio Fulco è legata all’imprenditore dal 2018. I due si sono sposati a fine 2019.

Lo scorso 4 giugno, poi, è venuta alla luce la piccola Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry d’Inghilterra, i duchi di Sussex. Il nome dato alla sorellina del primogenito Archie, nato nel 2019, è un dolce omaggio alla bisnonna, la Regina Elisabetta II. Lilibet è infatti il nomignolo affettuoso della sovrana. I neo genitori hanno mostrato il volto della bimba solo dopo sei mesi dalla nascita attraverso una zuccherosa foto in occasione del Natale.

Un’altra nascita super chiacchierata è stata quella della secondogenita di Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì. La showgirl argentina ha dato alla luce la bimba nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021, momento in cui l’Italia ha vinto gli Europei di Calcio. A dare il lieto annuncio è stata la neomamma bis insieme al padre, Antonino Spinalbese, sui social. Il nome della bimba, come spiegato da “Belu”, è stato scelto dal fratellino Santiago, figlio della 37enne e di Stefano De Martino.

A novembre è stato il turno di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne legata a Pietro Tartaglione. La 32enne ha dato alla luce un maschietto di nome Mario Achille. Si tratta del secondogenito della coppia sbocciata durante la partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. I due, che dovrebbero presto convolare a nozze, sono già genitori di Domenico Ethan, di 2 anni.

A fine novembre anche Roberto Farnesi è diventato genitore. Il 52enne ha dato il benvenuto alla piccola Mia, dando il lieto annuncio su Instagram. L’attore de Il Paradiso delle Signore ha avuto il suo primogenito dalla compagna 27enne Lucya Belcastro, alla quale è legato da ben sette anni.

Anche Barbara Berlusconi, terza figlia di Silvio Berlusconi, ha partorito a novembre 2021. Per la 37enne si è trattato del quinto figlio, chiamato proprio, ironicamente, Ettore Quinto. Il padre del piccolo è Lorenzo Guerrieri, compagno della dirigente d’azienda dal 2013. Con lui la Berlusconi ha già due figli, Leone e Francesco Amos. I suoi primi due figli, Alessandro ed Edoardo, sono invece frutto dell’amore con Giorgio Valaguzza.

Nello stesso mese ha partorito Giulia Quattrociocche, ex tronista di Uomini e Donne. La 29enne è diventata mamma di una femminuccia, chiamata Cloe. Il padre della piccola è il compagno della romana, Manuel Magazzino, alla quale si è legata dopo la fine della storia con Daniele Schiavon.

L’ultimo mese dell’anno ha dato i natali al secondo figlio di Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La 25enne ha messo al mondo il piccolo Brando, avuto dal compagno Luca Baldacci. I due sono già genitori di Gabriele, nato nel 2019. L’attrice e influencer ha vissuto quindi una gioia dopo l’aborto spontaneo che ha subito nel dicembre 2020.

A dicembre è stato anche il turno di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. Il 45enne ha dato il benvenuto ad una bambina, chiamata Yelaiah. Si tratta del terzo figlio per lui: Sarcina è già padre di Tobia, 14 anni, e di Nina, 6 anni, avuta dall’amore con Clizia Incorvaia, sua ex moglie al momento incinta di Paolo Ciavarro. La madre di Yelaiah è Nayra Garibo, messicana compagna del cantante più giovane di lui di 20 anni.

Poco prima di Natale è toccato alla ballerina di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen, mamma per la prima volta. Il figlio della 35enne e del suo compagno Salvatore Mingoia, judoka siciliano, si chiama Valter Rosario Arvo. A fare gli auguri alla neomamma sono stati molti colleghi. Silenzio di tomba invece da parte dello storico ex, il ballerino Stefano Oradei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.